29 settembre 08, 02:02 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
I campi a Bologna sono pochini, anch'io vado al GMB, nonostante la compagnia, non lo cambierei per tutto l'oro del mondo.
|
30 settembre 08, 00:40 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sono andato una sera vicino ad un campo da calcio al botteghino, quando usavo ancora il birotore coassiale. se vuoi puoi contattarmi: bettini37@alice.it per ora ho avuto il piacere di incontrarmi solo con Robertofly e sono andato un pomeriggio a vederlo nelle sue acrobazie, il suo indirizzo email lo trovi sul forum. ciao | |
30 settembre 08, 17:52 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
anche con gli eli non si va male , quando non ho tempo di andare a molinella volo li. potremmo trovarci e volare assieme , fatemi sapere s ene avete voglia. ciao alberto | |
30 settembre 08, 18:06 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao anke io sono di bologna (sala bolognese) e vado a volare a padulle. E' un campo bellissimo e siamo in 4 0 5 elicotterai, + quelli con gli aerei. Si sta benissimo e se vuoi venire sei il benvenuto. anke se vuoi venire a fare un giro il sabato siamo sempre li il campo è il GASB Nuova pagina 2 Ciao
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
30 settembre 08, 19:29 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti mando il mio telefono via e-mail che uso per sms (in quanto sono lavoratore turnista ed e' spesso spento, adesso sono in ferie....... acceso spesso, poi sms costano molto meno....... sono steso economicamente.......) ciao | |
30 settembre 08, 19:38 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o a volare o a fare una mangiata ciao | |
Bookmarks |
| |