![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: TORINO
| wow
Ciao a tutti ![]() La vita del moderatore non è affatto semplice anzi...a volte ti rendi antipatico per far seguire la giusta via a tutti...Lo dico per esperienza, sono moderatore di modellismo.it in piu' sezioni, sono il moderatore piu' vecchio e quello piu' conosciuto con piu' sezioni da controllare, e fidatevi a volte è solo una rottura di balle, a volte mi passa persino la voglia di rispondere, sopratutto come dice il nostro amico che bisogna rispondere alle stesse domande...è una rutine, voi, io, siamo sempre presenti per leggere capire apprendere e aiutare, ma i nuovi non sanno e non anno voglia di leggere i post vecchi come facciamo noi...a volte lo fanno semplicemente per far decollare il contapost. Io penso che cristian sia molto ma molto ingamba in tutti i fronti è stato uno dei tanti che mi ha sempre aiutato nel mondo degli elicotteri che hai me non ho ancora capito bene bene...e devo dire che ha avuto molta pazienza... La nascita di moderatori esperti è una buon cosa per il forum che tralaltro è uno dei miei preferiti anche se posto poco entro semrpe a leggere i vecchi post che mi sollecitano la sconfitta di un problema... Comunque io approvo sarebbe un ottimo moderatore... ciao..
__________________ Nel modellismo dinamico..... Per ogni singolo movimento ci vuole impegno... ![]() Ultima modifica di Gattiger_rosso : 07 luglio 08 alle ore 13:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
Sospeso |
anche i piu' vecchi pero' si dan da fare: vedi protos! fare come gli mmerikani no? dopo un tot di post se ne apre uno: club dei proprietari di protos... e li' si concentrano tutti. come diceva sordi, alla fine le fettuccine è mejo del checiapp, ma le poche cose migliori potremmo anche prenderle! |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() una guerra persa. per alex : oooooooooooooo mi fanno presidente della reppublica ooooooooooo niente moderatore ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() scherzo! raffa non arrabbiarti,non rispondere e basta,si lo so a volte e' piu' forte di noi ma quando ce vole ce vole,bisogna resistere. se poi ci sono piu' messaggi identici fai come consigliato. il triangolinoooooo! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E se il trim non basta? | botolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 27 febbraio 07 12:38 |
Basta EasyStar!!!! e basta "Basta Multiplex"!!!! | batman | Aeromodellismo Principianti | 8 | 18 gennaio 06 10:34 |
Basta RTF | Lymnaenah | Aeromodellismo Principianti | 9 | 26 febbraio 05 15:40 |