Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 08, 13:51   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gattiger_rosso

Data registr.: 16-01-2008
wow

Ciao a tutti
La vita del moderatore non è affatto semplice anzi...a volte ti rendi antipatico per far seguire la giusta via a tutti...Lo dico per esperienza, sono moderatore di modellismo.it in piu' sezioni, sono il moderatore piu' vecchio e quello piu' conosciuto con piu' sezioni da controllare, e fidatevi a volte è solo una rottura di balle, a volte mi passa persino la voglia di rispondere, sopratutto come dice il nostro amico che bisogna rispondere alle stesse domande...è una rutine, voi, io, siamo sempre presenti per leggere capire apprendere e aiutare, ma i nuovi non sanno e non anno voglia di leggere i post vecchi come facciamo noi...a volte lo fanno semplicemente per far decollare il contapost.

Io penso che cristian sia molto ma molto ingamba in tutti i fronti è stato uno dei tanti che mi ha sempre aiutato nel mondo degli elicotteri che hai me non ho ancora capito bene bene...e devo dire che ha avuto molta pazienza...
La nascita di moderatori esperti è una buon cosa per il forum che tralaltro è uno dei miei preferiti anche se posto poco entro semrpe a leggere i vecchi post che mi sollecitano la sconfitta di un problema...
Comunque io approvo sarebbe un ottimo moderatore...
ciao..

Ultima modifica di Gattiger_rosso : 07 luglio 08 alle ore 13:59
Gattiger_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 13:54   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Gattiger_rosso Visualizza messaggio
Comunque io approvo sarebbe un ottimo moderatore...
ciao..
Hai elencato tutte le ragioni per cui sarebbe il caso che si decidesse per questa nomina.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 14:28   #33 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

P.S Stufo non stuffo!!
Vecchio 07 luglio 08, 14:32   #34 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
P.S Stufo non stuffo!!
non fuori dal .. continente!!!!

Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 15:05   #35 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
anche i piu' vecchi pero' si dan da fare: vedi protos!
fare come gli mmerikani no?

dopo un tot di post se ne apre uno: club dei proprietari di protos...
e li' si concentrano tutti.
come diceva sordi, alla fine le fettuccine è mejo del checiapp, ma le poche cose migliori potremmo anche prenderle!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 17:39   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ragazzi ora mi sono stancato,dirette voi ma chi te lo fà fare ,ma è una situazione intollerante,nonostante i miei appelli e un commento a dir poco meschino da parte di un moccioso di 24 anni che voleva insegnare a mè le regole di educazione e come funziona un eli,ci sono ancora persone che su questo forum ,continuano a postare ripetutamente la stessa domanda.poichè il sottoscritto ogni volta si fà il culo per cercare di rispondere a tutti,mi sento preso per il culo ,da gente che non hanno un minimo di pazienza e si credono che noi tutti siamo coglioni ,l'ombra di ciascuno ,che dobbiamo rispondere immediattamente e per di più con risposte giuste esoddisfacenti,questo non lo tollero,primo perchè mi sembra che stupidi non siamo,secondo perchè non siamo l'ombra di nessuno,terzo perchè ogni volta ci sbattiamo a dare i consigli più giusti e con terminologie facilitate in modo che anche il più principiante possa capire perfettamente quarto perchè nonostante il sottoscritto e tanti altri risponda sempre e comunque a tutti,ha anche una vita privata e non può stare sempre a disposizione di tutti nell'immediatezza .se poi uno crede che le risposte non lo convincano ,allora cambiasse forum o si paga fior di quatrini un personal treiner che lo segue ovunque và e magari ha pure il culo di diventare un alan szabo. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso se siete d'accordo chiedo al barone di diventare moderatore cosi ,il primo che osa ripostare la stessa domanda per due volte su diverse discussioni lo banno per una settimana

sieteeeeeeee tutti d'accordooooooo
e che diamine la pazienza ha un limite ma siamo tutti coglioni su questo forum che non ci facciamo capire? non mi sembra grazie a tutti e scusate per lo sfogo ma è dovuto cristian santilli
Ciao, scusa Raffa, ma da cosa è scaturita questa tua grande arrabbiatura verso i principianti?, sempre se è lecito saperlo Grazie
Vecchio 07 luglio 08, 17:39   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
anche i piu' vecchi pero' si dan da fare: vedi protos!
fare come gli mmerikani no?

dopo un tot di post se ne apre uno: club dei proprietari di protos...
e li' si concentrano tutti.
come diceva sordi, alla fine le fettuccine è mejo del checiapp, ma le poche cose migliori potremmo anche prenderle!
quotos, sopratutto per il discorso protos...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 21:41   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao, scusa Raffa, ma da cosa è scaturita questa tua grande arrabbiatura verso i principianti?, sempre se è lecito saperlo Grazie
fino ad esso che ho detto ? noooooooooooooooooooooooooooooo ci rinuncio non sapevo con chi prendermela oggi ho deciso di prendermela con i principianti che postano una domanda,poi si incazzano perchè nessuno risponde,allora ripostano la stessa domanda su un altra sezione ecco perchè me la prendo mi sento preso per il culo sinceramente comunque ho capito che tutto il mondo è paese e lascio perdere è meglio.
una guerra persa.

per alex : oooooooooooooo mi fanno presidente della reppublica ooooooooooo niente moderatore
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 21:48   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:

per alex : oooooooooooooo mi fanno presidente della reppublica ooooooooooo niente moderatore
haahaha che onore!!! Io mi accontenterei di essere presidente della gnocca, poi a quel punto gli eli li lascerei perdere volentieri!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 22:00   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
ciao ragazzi ora mi sono stancato,dirette voi ma chi te lo fà fare ,ma è una situazione intollerante,nonostante i miei appelli e un commento a dir poco meschino da parte di un moccioso di 24 anni che voleva insegnare a mè le regole di educazione e come funziona un eli,ci sono ancora persone che su questo forum ,continuano a postare ripetutamente la stessa domanda.poichè il sottoscritto ogni volta si fà il culo per cercare di rispondere a tutti,mi sento preso per il culo ,da gente che non hanno un minimo di pazienza e si credono che noi tutti siamo coglioni ,l'ombra di ciascuno ,che dobbiamo rispondere immediattamente e per di più con risposte giuste esoddisfacenti,questo non lo tollero,primo perchè mi sembra che stupidi non siamo,secondo perchè non siamo l'ombra di nessuno,terzo perchè ogni volta ci sbattiamo a dare i consigli più giusti e con terminologie facilitate in modo che anche il più principiante possa capire perfettamente quarto perchè nonostante il sottoscritto e tanti altri risponda sempre e comunque a tutti,ha anche una vita privata e non può stare sempre a disposizione di tutti nell'immediatezza .se poi uno crede che le risposte non lo convincano ,allora cambiasse forum o si paga fior di quatrini un personal treiner che lo segue ovunque và e magari ha pure il culo di diventare un alan szabo. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso se siete d'accordo chiedo al barone di diventare moderatore cosi ,il primo che osa ripostare la stessa domanda per due volte su diverse discussioni lo banno per una settimana

sieteeeeeeee tutti d'accordooooooo
e che diamine la pazienza ha un limite ma siamo tutti coglioni su questo forum che non ci facciamo capire? non mi sembra grazie a tutti e scusate per lo sfogo ma è dovuto cristian santilli
siiii,da bannato a moderatore!! come no!

scherzo!

raffa non arrabbiarti,non rispondere e basta,si lo so a volte e'
piu' forte di noi ma quando ce vole ce vole,bisogna resistere.
se poi ci sono piu' messaggi identici fai come consigliato.

il triangolinoooooo!
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks