Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 08, 15:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
V-Stabi ULTRA mode

E' disponibile per l download la nuova versione del software del v-Stabi con la nuova modalità ULTRA.

VStabi Homepage

Ciao
Vecchio 03 luglio 08, 23:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2005
Visto, scaricato, installato ......ed abilitata la funzione ULTRA....vedremo prossimamente sul campo i risultati
Che dici .... riuscirà a funzionare ancora meglio? ! ...possibile?

Peccato che tramite radio si possa solo selezionare il "bank" e non il settaggio "classic", "extended" o "ultra" in modo da percepirne in "tempo reale" le differenze ..... .................................o per caso qualcuno conosce il modo?!?!

Saluti
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 00:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Le differenze in volo dovrebbero essere notevoli!!

Dovevamo provare stasera la nuova modalità ULTRA su un logo 600, ma c'è stato un problema al regolatore ed abbiamo dovuto rimandare il test al prossimo w.e.

Per quanto riguarda i vari 'mode'.....

salva in un banco (es. bank 0) il settaggio in modalità CLASSIC, in un altro banco (es. bank 1) lo stesso settaggio in modalità EXTENDED ed in un altro banco ancora (es. bank 2) il setting con la modalità ULTRA........tutto a portata di 'switch'

Ciao
Vecchio 04 luglio 08, 09:33   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Per quanto riguarda i vari 'mode'.....

salva in un banco (es. bank 0) il settaggio in modalità CLASSIC, in un altro banco (es. bank 1) lo stesso settaggio in modalità EXTENDED ed in un altro banco ancora (es. bank 2) il setting con la modalità ULTRA........tutto a portata di 'switch'

Ciao
...azz....era quello che pensavo di provare, ma mi pareva di aver letto su RR che non si potesse "salvare" la modifica del 'mode' tra i vari bank.
Buono a sapersi, questa sera provo al banco.
Grazie per la dritta.
Saluti

P.S. quando passi da Milano ti devo sempre un caffè....
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 13:52   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
ho scaricato l'ultima versione, ora ho il prgramma in tre lingue a volte la scritta è in inglese, le diciture sono in tedesco e le infomazioni in italiano, speriamo che coreggano questi errori, che diamine il prodotto viene distribuito in tutto il mondo, prima di lanciarlo che gli costa un traduttore, altra cosa che vorrei vedere nel programma sapere tutte le definizioni, una specie di glossario tipo questo è e serve per fare questo... se deve essere un prodotto per tutti ,volete mettere in condizioni anche il profano di capire che cosa serve quel comando?
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 14:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Luca facci sapere le differenze, io ho ancora il vecchissimo firm, sono stato uno dei primi ad acquistare il Vstabi..
Comunque già così va alla grande, l'heli è un leone, non oso pensare come si possa comportare con una ulteriore ottimizzazione!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 01:01   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
ho scaricato l'ultima versione, ora ho il prgramma in tre lingue a volte la scritta è in inglese, le diciture sono in tedesco e le infomazioni in italiano, speriamo che coreggano questi errori, che diamine il prodotto viene distribuito in tutto il mondo, prima di lanciarlo che gli costa un traduttore, altra cosa che vorrei vedere nel programma sapere tutte le definizioni, una specie di glossario tipo questo è e serve per fare questo... se deve essere un prodotto per tutti ,volete mettere in condizioni anche il profano di capire che cosa serve quel comando?
Ciao
In tedesco ed inglese è perfetto.
E' solo la traduzione in Italiano che è (ovviamente haimè) incompleta !
Se come per me il problema è il tedesco e non l'inglese, basta aggiungere alla fine della riga di comando (clicca sull'icona col tasto destro del mouse e seleziona dal menù propietà, nella linguetta visualizzata di default, la riga di comando corrisponde al campo "destinazione") il comando "lingua" scrivendo " -l" (spazio, meno, elle minuscola) e poi ancora spazio e poi "en".

Esempio (tutto sulla stessa riga) :
"C:\Program Files\VStabi\jre\bin\javaw.exe" -jar "C:\Program Files\VStabi\VStabiShell.jar" -c config_36 -u -l en

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 01:56   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di BenTRex

Data registr.: 13-12-2007
Come detto in altro thread....oggi ho provato l'ultra...il primo risultato non è stato sicuramente soddisfacente (2 crash), ma la mia applicazione è un po particolare (450).

http://www.baronerosso.it/forum/elim...domande-4.html

Ciao

Ben
Vecchio 05 luglio 08, 22:58   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
In tedesco ed inglese è perfetto.
E' solo la traduzione in Italiano che è (ovviamente haimè) incompleta !
Se come per me il problema è il tedesco e non l'inglese, basta aggiungere alla fine della riga di comando (clicca sull'icona col tasto destro del mouse e seleziona dal menù propietà, nella linguetta visualizzata di default, la riga di comando corrisponde al campo "destinazione") il comando "lingua" scrivendo " -l" (spazio, meno, elle minuscola) e poi ancora spazio e poi "en".

Esempio (tutto sulla stessa riga) :
"C:\Program Files\VStabi\jre\bin\javaw.exe" -jar "C:\Program Files\VStabi\VStabiShell.jar" -c config_36 -u -l en

Ciao
grande rik mi hai risolto un problema anche se programmare il v-stabi alla perfezione è ancora complicato
Vecchio 06 luglio 08, 01:04   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di BenTRex

Data registr.: 13-12-2007
...qualche news in più sull'ultra mode...e adesso va alla grande!

http://www.baronerosso.it/forum/elim...domande-4.html
ULTRA mode - some more details...

Ben

Bookmarks