05 febbraio 08, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User | Eccolo il mio nuovo huggino..
Grazie ad Emidio (persona onesta ed affidabile) per la sua precisione ed efficenza.. vi presento il vesitino nuovo per il mio mini titan.. spero di poter essere d'aiuto per tutti coloro che si chiedevano se questa fuso può essere applicata anche sul Mini Titan... entra dentro direttamente col carrello (leggermente accorciato con micromotore)montato e fissato senza colle o cose simili ma con 4 robuste fascette che inchiodano il carrello del mt al telaio interno.. è una bomba.. |
06 febbraio 08, 08:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Molto bello, complimenti. Dove hai preso la Fusoliera e quanto l'hai pagata.... Ma se voglio montarlo sul T-rex 450S dovrò lasciare anche io il carrello?
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
06 febbraio 08, 09:12 | #3 (permalink) Top |
User |
l'ho presa usata da Emidio cmq da heli go la vendono a 135.. per il carrello penso di no.. penso che tu debba solo mettere gli spessori di legno e incollarli.. ma sicuramente + complicati da montare.. piuttosto qualcuno sa dove posso prendere luci e led? grazie ciao simone |
07 febbraio 08, 21:16 | #4 (permalink) Top |
User |
qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa di + economico, mi sembra eccessivo per una lucetta da installare.. - HelyGo - Centralina faro programmabile con faro LED da 1W e lente ciao simone |
07 febbraio 08, 21:27 | #7 (permalink) Top |
User |
Per l'impianto luci guarda qua, del disponibilissimo Michele (Mschiepp sul forum): http://www.rc-flysoft.com/ Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
07 febbraio 08, 21:44 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sono dimenticato cmq che se il mini titan montato col carrello si possono applicare batterie anche + grandi.. io ora proverò le giga power 4000mah 22c che utilizzavo sul rexone e l'autonomia di volo penso si aggiri attorno al quarto d'ora ciascuna.. sono un pochino + pesanti ma penso che per il volato vadano + che bene.. per ale: hai fatto qualche filmato???? se lo fai mettilo sul forum mi raccomando.. | |
08 febbraio 08, 08:05 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senti, hai provato in volo? noti qualche comportamento strano? vibrazioni? il servo di coda lo hai lasciato o lo hai spostato? A presto e davvero complimenti ps ma lo sai che avevo comprato dei led già cablati per usarli come faro? cavoli mi sono rimasti nel cassettino dei ricambi.. a pensarci te li regalavo maremma maiala! | |
08 febbraio 08, 09:41 | #10 (permalink) Top |
User |
grazie Emidio, si alla fine mentre pensavo a come mettere l'eli nella fusoliera con quegli spessori mi sono detto: perchè non provare a farlo entrare con il carrello..? alla fine deve stare così alto altrimenti il piatto rimarrebbe troppo basso e rischierebbe di colpire la fuso con la fly.. per il servo di coda ho deciso di metterlo a 45° e alla fine del tubo di coda della fuso ho leggermente fresato creando una fessura per far scorrere meglio l'astina del servo.. l' antenna hai ragione non è proprio da ..."riproduzione" ma non mi andava di farla girare sul carrello e metterla fuori a penzoloni.. tu avresti qualche idea? per ora ho fatto solo un pò di hovering e dopo un leggero scodinzolamente della coda dovuto al giroscopio montato senza lo spessorino morbido, applicate le dovute modifiche ora sembra perfetto e ben bilanciato.. cmq una volta fatta qualche prova + significativa e con foto + dettagliate riporterò il tutto sul forum.. p.s. se mi dici che non le usi le lucine mi farebbe comodo prenderle dimmi tu poi per il prezzo possiamo metterci daccordo.. grazie ancora ciao Simone |
Bookmarks |
| |