Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 08, 21:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Eccolo il mio nuovo huggino..

Grazie ad Emidio (persona onesta ed affidabile) per la sua precisione ed efficenza..

vi presento il vesitino nuovo per il mio mini titan.. spero di poter essere d'aiuto per tutti coloro che si chiedevano se questa fuso può essere applicata anche sul Mini Titan...

entra dentro direttamente col carrello (leggermente accorciato con micromotore)montato e fissato senza colle o cose simili ma con 4 robuste fascette che inchiodano il carrello del mt al telaio interno.. è una bomba..
Icone allegate
Eccolo il mio nuovo huggino..-huggino1.jpg   Eccolo il mio nuovo huggino..-huggino2.jpg   Eccolo il mio nuovo huggino..-huggino3.jpg   Eccolo il mio nuovo huggino..-huggino4.jpg   Eccolo il mio nuovo huggino..-huggino5.jpg  

mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 08:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di sanchez79

Data registr.: 16-02-2006
Molto bello, complimenti.
Dove hai preso la Fusoliera e quanto l'hai pagata....

Ma se voglio montarlo sul T-rex 450S dovrò lasciare anche io il carrello?
sanchez79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 09:12   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

l'ho presa usata da Emidio cmq da heli go la vendono a 135€..
per il carrello penso di no.. penso che tu debba solo mettere gli spessori di legno e incollarli.. ma sicuramente + complicati da montare..

piuttosto qualcuno sa dove posso prendere luci e led? grazie
ciao simone
Vecchio 07 febbraio 08, 21:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa di + economico, mi sembra eccessivo per una lucetta da installare..

- HelyGo - Centralina faro programmabile con faro LED da 1W e lente

ciao simone
Vecchio 07 febbraio 08, 21:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Grande simo, hai fatto anche tu l'hugghino!!! Come il miooo

Però io ho anche l'impianto luci...e mi è costato solo 1 EURO
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 21:25   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

grazie si ale in effetti mi è piaciuto talmente tanto il tuo che alla fine ho riprodotto.. anche io il mio M.T.

Ma tu come hai fatto l'impianto luci aiutami che vorrei finirlo alla grande

ciao simo
Vecchio 07 febbraio 08, 21:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di lelelodigiani

Data registr.: 03-01-2005
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Per l'impianto luci guarda qua, del disponibilissimo Michele (Mschiepp sul forum):
http://www.rc-flysoft.com/

Ciao

Lele
Vecchio 07 febbraio 08, 21:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Visualizza messaggio
Per l'impianto luci guarda qua, del disponibilissimo Michele (Mschiepp sul forum):
http://www.rc-flysoft.com/

Ciao

Lele
grazie lele ora gli mando un MP

mi sono dimenticato cmq che se il mini titan montato col carrello si possono applicare batterie anche + grandi.. io ora proverò le giga power 4000mah 22c che utilizzavo sul rexone e l'autonomia di volo penso si aggiri attorno al quarto d'ora ciascuna.. sono un pochino + pesanti ma penso che per il volato vadano + che bene..

per ale:

hai fatto qualche filmato???? se lo fai mettilo sul forum mi raccomando..
Vecchio 08 febbraio 08, 08:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
Grazie ad Emidio (persona onesta ed affidabile) per la sua precisione ed efficenza..

vi presento il vesitino nuovo per il mio mini titan.. spero di poter essere d'aiuto per tutti coloro che si chiedevano se questa fuso può essere applicata anche sul Mini Titan...

entra dentro direttamente col carrello (leggermente accorciato con micromotore)montato e fissato senza colle o cose simili ma con 4 robuste fascette che inchiodano il carrello del mt al telaio interno.. è una bomba..
Wow Simone, senza gli spessori in legno e direttamente con il carrello! Sei davvero in gamba e lo dice chi ha provato ad adattare un elicottero dentro alla fusoliera. Fai delle foto più nitide e dettagliate perchè sicuramente sarano di aiuto a chi vuole fare il tuo stesso lavoro. Peccato però l'antenna dietro.. non va molto daccordo con il resto.
senti, hai provato in volo? noti qualche comportamento strano? vibrazioni? il servo di coda lo hai lasciato o lo hai spostato?
A presto e davvero complimenti
ps ma lo sai che avevo comprato dei led già cablati per usarli come faro? cavoli mi sono rimasti nel cassettino dei ricambi.. a pensarci te li regalavo maremma maiala!
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 09:41   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

grazie Emidio, si alla fine mentre pensavo a come mettere l'eli nella fusoliera con quegli spessori mi sono detto: perchè non provare a farlo entrare con il carrello..? alla fine deve stare così alto altrimenti il piatto rimarrebbe troppo basso e rischierebbe di colpire la fuso con la fly..

per il servo di coda ho deciso di metterlo a 45° e alla fine del tubo di coda della fuso ho leggermente fresato creando una fessura per far scorrere meglio l'astina del servo..

l' antenna hai ragione non è proprio da ..."riproduzione" ma non mi andava di farla girare sul carrello e metterla fuori a penzoloni.. tu avresti qualche idea?

per ora ho fatto solo un pò di hovering e dopo un leggero scodinzolamente della coda dovuto al giroscopio montato senza lo spessorino morbido, applicate le dovute modifiche ora sembra perfetto e ben bilanciato.. cmq una volta fatta qualche prova + significativa e con foto + dettagliate riporterò il tutto sul forum..

p.s. se mi dici che non le usi le lucine mi farebbe comodo prenderle dimmi tu poi per il prezzo possiamo metterci daccordo..

grazie ancora ciao Simone
Rispondi

Bookmarks