08 novembre 06, 17:33 | #3 (permalink) Top | |
User |
volo in avcs ho il gain al 60% credevo che andasse in risonanza e l'ho abbassato al 58% volevo alzarlo ma non ho avuto il tempo la prox volta lo faccio ciao Citazione:
| |
08 novembre 06, 18:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Ma se sbacchetta la sensibilita' non andrebbe abbassata??? Cas | |
08 novembre 06, 19:01 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
si, in hovering se la coda sbacchetta il guadagno va abbassato, ma se la coda non sta ferma durante una manovra (sopratutto se "spinta") ùpuò voler dire che il sistema gyro+servo di coda non ha abbastanza autorità di comando, che può essere regolata col gain.
|
09 novembre 06, 11:35 | #7 (permalink) Top |
User |
Per il mio modesto parere non credo sia un problema di raggiungimento dei 'limiti' del 401. Un 401 settato bene DEVE tenere bene un cono o una retro veloce (dritta o rovescia). Se non 'tiene' c'è un problema di settaggio generale non solo della % del Gain (limit, atv, scorrevolezza dei comandi, tipo di palini, cinghia lenta etc) Montando un GY 611 o CSM 720 sicuramente 'mascheri' il problema di setup con l'utilizzo di un oggetto sicuramente più performante, ma il problema di base rimane. Ciao
__________________ |
09 novembre 06, 15:25 | #8 (permalink) Top | |
User |
tu cosa consigli? la scorrevolezza è ok i limit anche i palini sono quelli sab in fibra con la striscia nera cinghia ok che dimentico? Citazione:
| |
09 novembre 06, 15:45 | #9 (permalink) Top |
User |
Il limit è corretto sia a dx che a sx e arriva a fondo corsa senza sforzare da tutte e due le parti? Quanto hai settato la % di ATV sul canale 4? A che distanza dal centro del servo è fissato l'uniball sulla squadretta? La 'spugnetta' adesiva è in buone condizioni? Il delay sul giro è a 0? La coda che 'sbacchetta' in queste situazioni è tipico di un problema di setup (meccanico e/o radio) non di raggiungimento del limite delle performance dell'oggetto. Avevo un problema simile sul mio vecchio Rap50v2 e l'ho risolto spostando di un foro l'uniball sulla squadretta avvicinandolo verso il centro (ma in quel momento montavo per test un servo diverso dal 9254) Ciao
__________________ |
Bookmarks |
| |