Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 11, 22:48   #121 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Probabilmente da maggio il Protos ed il Mini verrano "esclusivamente" venduti flybarless ed ovviamente anche in combo cn "la scatoletta"

Il maxi credo lo presenteremo a norimberga ma sarà commercializzato molto + avanti, verso fine anno direi, tra non molto cominceranno ad apparire i primi video....


Corrado

p.s. stasera sono loquace
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 22:49   #122 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Beh allora devi togliere anche il costo dell'adattatore per il satellite per chi usa spektrum

Corrado
Doppiamente geniale allora... Non conosco assolutamente il sistema Spektrum, purtroppo: cerco di conoscere bene la mia radio Futaba, e "sorvolo" sul resto!
Sarà composto da una singola unità alias Microbeast?
E permetterà i settaggi dall'unità (almeno i principali) come il MB? Personalmente odio interfacciarmi obbligatoriamente con un pc.

Ecco, mi piacerebbe un MSH Beast, insomma... Superiore, sicuramente, gia dalle caratteristiche elencate sopra!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 22:50   #123 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Per marzo, uno me lo compro io e lo monto sul GAUI X2

Mi fa onore che tu ne abbia parlato in questo thread!
Beh, inutile nascondersi dietro un dito, agli utenti magari fa piacere avere notizie di prima mano e per noi è pubblicità gratuita inutile negarlo.

Per il commento dei prezzi dei nostri kit, purtroppo è il meglio che riusciamo a fare mettendo nelle scatole motori e regolatori che poi uno non deve cestinare quando arriva a casa....

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 22:51   #124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio

p.s. stasera sono loquace
Me ne sono accorto, e ne sto "abusando"...

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Il maxi credo lo presenteremo a norimberga ma sarà commercializzato molto + avanti, verso fine anno direi, tra non molto cominceranno ad apparire i primi video....
2 notizie sul maxi? Numero celle e misura pale? Sarà il fratellone con, in linea di massima, le stesse soluzioni adottate su Protos e mini?

Grazie!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 22:53   #125 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Probabilmente da maggio il Protos ed il Mini verrano "esclusivamente" venduti flybarless ed ovviamente anche in combo cn "la scatoletta"

Il maxi credo lo presenteremo a norimberga ma sarà commercializzato molto + avanti, verso fine anno direi, tra non molto cominceranno ad apparire i primi video....


Corrado

p.s. stasera sono loquace
Notizione! Son proprio curioso di vedere il maxi.
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 22:53   #126 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Doppiamente geniale allora... Non conosco assolutamente il sistema Spektrum, purtroppo: cerco di conoscere bene la mia radio Futaba, e "sorvolo" sul resto!
Sarà composto da una singola unità alias Microbeast?
E permetterà i settaggi dall'unità (almeno i principali) come il MB? Personalmente odio interfacciarmi obbligatoriamente con un pc.

Ecco, mi piacerebbe un MSH Beast, insomma... Superiore, sicuramente, gia dalle caratteristiche elencate sopra!
L'unità sarà singola, la programmazione è tramite pc, tablet ecc ecc, non può essere programmato "al campo" anche perchè i 3 "bank" sarebbero un incubo cn i tastini.

Credo che la programmabilità al campo sia molto comoda ed efficace ma limita un pochino quello che si può fare cn le unità.

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 22:53   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Beh, inutile nascondersi dietro un dito, agli utenti magari fa piacere avere notizie di prima mano e per noi è pubblicità gratuita inutile negarlo.

Per il commento dei prezzi dei nostri kit, purtroppo è il meglio che riusciamo a fare mettendo nelle scatole motori e regolatori che poi uno non deve cestinare quando arriva a casa....

Corrado
Ho un caro amico che ha due Mini Protos e mi piacciono davvero molto!
Non trovo che siano costosi, se si valuta il tutto con un minimo di obiettività e di competenza.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 22:54   #128 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Me ne sono accorto, e ne sto "abusando"...



2 notizie sul maxi? Numero celle e misura pale? Sarà il fratellone con, in linea di massima, le stesse soluzioni adottate su Protos e mini?

Grazie!
Ma soprattutto: quanto maxi?
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 22:55   #129 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Per il maxi vi posto quello che posso al momento e poi al limite apriamo un topic perchè nn voglio rovinare questo:

Pale 700
Batterie 12S
Trasmissione monocinghia
credo useremo stock, come al solito, scorpion ed yge marchiati MSH
Questo è + o - tutto quello che posso/so dirvi al momento.

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 22:56   #130 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ho un caro amico che ha due Mini Protos e mi piacciono davvero molto!
Non trovo che siano costosi, se si valuta il tutto con un minimo di obiettività e di competenza.
Affatto costoso a parte la canopy che dura poco è un gioiellino e per dirlo io...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Video Guide Sistemi Flybarless Tommystre Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 167 16 aprile 20 21:16
sistemi flybarless sescot Compro 3 07 dicembre 11 21:37
Sistemi Flybarless UNKNOW Elimodellismo in Generale 2 27 maggio 11 23:04
Video Guide Sistemi Flybarless Tommystre Elimodellismo in Generale 1 02 luglio 10 22:26
Vantaggi sistemi flybarless? mantuaboy Elimodellismo Principianti 5 18 giugno 10 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002