![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
![]() |
io che abito a sarzana( in provincia di La spezia), vado al capo di volo "val di magra", al confine tra toscana e liguria: purtroppo nn abbiamo un sito web, ma è l'unico campo veramente spazioso e in pianura della liguria. Comunque, che io sappia, c'è un altro campo a Santo Stefano (3 km da la spezia), però è piccolino, accanto all' autostrada, e circondato dagli alberi........e pieno di zanzare ![]()
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain ![]() Spektrum DX8 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
![]() Ultima modifica di toratora72 : 28 agosto 11 alle ore 02:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
![]() | Citazione:
![]() 2, la pista nn è minuscola :100m, poi io con gli elicotteri me ne frego , anche perchè abbiamo la base di decollo/atteraggio ![]() 3.l'eliporto dista 4 km e ormai nn è quasi più in funzione ![]() 4 le cazzate le spari tu ![]() 5. nn so che cosa hai da ridere se ho 13 anni ![]() ![]() 6. il contadino rompi balle lo abbiamo anche noi.........condolianze....... ![]() ![]() 7. la quota annale (che nn è una cosa da niente), fino al 2010 era 50 e 25 per i minori....ora ci siamo adeguati a voi (sempre la metà per i minori ![]() 8.ti vorrei avvisare che molti di s stefano stanno venendo da noi 9. comunque è interessante trovare elimodellisti della propria zona........... ciauuuuu,fra
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain ![]() Spektrum DX8 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campi volo in Liguria | paolodebernardi | Aeromodellismo | 66 | 29 novembre 17 19:08 |
Campi in liguria | Federico2008 | Elimodellismo Principianti | 1 | 23 marzo 09 18:01 |
campi volo liguria un sogno? | raffamarcod | Elimodellismo Principianti | 8 | 08 ottobre 06 12:51 |
campi volo in liguria o dintorni aiuto | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 4 | 28 settembre 06 14:09 |