![]() | #1 (permalink) Top |
User | Dilemma Miniprotos
Ciao a tutti i protossari sto pre prendere un Miniprotos Ma un "Dilemma" mi attanaglia................. ![]() Quale motore scegliere la versione 3S o la versione 6S per ora la scelta pende per la versione 3S ........ ![]() ma solo perchè ho già ha disposizione diversi pacchi lipo 3S Attendo Vs Consigli in merito........... ![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Miiii! ![]() ![]() Facci sapere
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| 6s Citazione:
![]() guarda qua come va con setup 6s | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ..Quindi nel paragone con il 3S è molto piu' perfomante (naturalmente) ma sara' tanto piu' "scorbutico"? ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Ragazzi per il momento visto il grano disponibile l'ho preso 3S in quanto ho assoluta mancanza di pacchi 6S da 1300 e dovrei prendere dei pacchi dedicati mentre di lipo 3S ne ho già 4 di cui delle nanotech a 45C da 2200 che purtroppo non si possono unire per farle 6s per il miniprtos in quanto accetta pacchi da 1300 mha per ora lo provero' con questa configurazione tanto a prendere un motorello a 6S si fa sempre in tempo e per di piu' costa veramente poco 40 euri d'altro canto per le mie cpacità non di 3d ma di volo acro sportivo penso vada piu' che bene poi quando lo potenza erogata dal 3s non sarà piu' sufficente per le mie capacità passeremo oltre ..... ![]() Comunque per la cronaca hanno fatto anche un motore dedicato anche per le 4S per i servi ho scelto degli hitec questi nello specifico hitec Hs5065MG ovviamente il mini sarà obbligatoriamente FbL !!!!!!!!!!!!! ![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Ieri ho provato a mettere il timing del motore a 6° (scorpion suggerisce 5 ma l'YGE consente 6). Che dire non ho notato differenza di prestazioni e sono atterrato con motore più fresco e batteria più carica (per quello che è la mia esperienza ![]() Adesso voglio provare anche sul fratello maggiore. P.S. Ho anche provato a ridurre la frequenza di modulazione (come suggerito da Scorpion), ma non ho notato differenze apprezzabili come riscaldamento dell'ESC, quindi l'ho riportata a quanto suggerito da YGE. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ora vediamo come va il timing a 6° sul 500, e visto che ci siamo si potrebbe attivare il governor store. Chi ha orecchie e progcard... intenda ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DILEMMA, grosso DILEMMA HELP ME!!!! | drucciodj | Aeromodellismo | 16 | 08 aprile 11 15:01 |
dilemma.... | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 03 dicembre 10 13:21 |
dilemma su set-up | rollando | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 26 novembre 09 16:06 |
Dilemma... | MrZipi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 29 febbraio 08 16:51 |
dilemma | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 12 | 11 aprile 06 19:51 |