15 giugno 11, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
| problema 3G align ultima versione 3.0
Ciao a tutti ho un problema,sul mio 550 3g stamattina ho istallato l'ultima versione la 3.0 uscita da poco (ALIGN 3G UPDATE MAIN PAGE) ho rifatto tutta la procedura per settare il piatto ho azzerato tutto e riprogrammato i sub trim ecc .....in fase ti programmazione ,dopo aver allineato il piatto perfettamente con l'apposito strumento , sale perfettamente dritto uscendo dalla programmazione e ricollegando le batterie il piatto non sale piu dritto a centro stick risulta alineato mentre con passo tutto negativo risulta cabrato con passo tutto positivo risulta picchiato!!!! premetto ke meccanicamente è apposto astine sono uguali misura ecc anche perche mi sono limitato solo a fare upgrade del software!!!!! qualcuno ha riscontrato questo problema??? ???????? |
15 giugno 11, 18:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 giugno 11, 18:44 | #3 (permalink) Top |
|
Questo lo so..ho fatto un downgrade sono tornato alla versione 2.1 e il problema si è risolto quindi quasi sicuramente ancora non è affidabile ora sto provando a riscaricarla e rifare l'agiornamento alla 3.0 e riverifico......vedremo...
|
15 giugno 11, 18:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Ma il tuo 3G è nativo con quale firmware? | |
15 giugno 11, 21:31 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq ho rifatto l'agiornamento e fa sempre quella cosa cmq sono stato al campo e ho provato ugualmente in fase di stacco aveva qualche tendenza strana una volta staccato sembra andare ok apparte un legero dondolio sul cabra picchia propio dove ho riscontrato il problema!!! ovviamente sono partito inserendo tramite pc i parametri di fabrica per gli eli dal 500 al 700 magari abbassando un po i gain sparisce.......cmq ancora nn sono propio convinto | |
15 giugno 11, 21:47 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao Discus... ma l'hai provato in volo? Il mio sale e scende perfetto sulla verticale, zero problemi, ma non ho notato quella anomalia a terra, domani controllo meglio. Non vorrei che fosse una funzione di correzione appositamente inserita da Align nel V3. Se vuoi ne possiamo parlare nel thread dell'aggiornamento che ho aperto stamane: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-align-3g.html |
04 agosto 11, 19:47 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |