22 aprile 11, 22:17 | #1 (permalink) Top |
User | La mia super giornata
Squilla il cell....MATTIA vieni a settare due beast x al campo....MENOMALE CHE POI NE HO SETTATO UNO SOLO facciamo le prove è l hely dell amico del campo va na bomba... Senza scrivere troppe parole prendo il mio ely SITUAZIONE: primo volo di oggi....alzo inizio a fare pochissimo .....anzi a cazzeggiare avanti,dietro,rovescio sento un rumore atterro.... controllo non vedo niente di anomalo... RIALZO volo un po di 3D fesso..... provo una manovra a 20 mt d'improvviso PAAAAAM vedo un pezzo schizzare è mi ritrovo l hely in rovescio...la coda sbachetta a pazzo...l hely vibra....SPENGO MOTORE picchio di muso scendo velocissimo in autorotazione rovescia arrivo a due metri da terra cabro tutto èèèèèèèèèèèèèèèèè................ COME UNA FARFALLA ALL'ULTIMO METRO ATTERRO CON UN SOLO PALINOOOO! è sento WOOOOOOOOOOOO ALTO LIVELLOOOOOOOOOO AUHUHAUHAHUAUHAUHAUHHAUUHAUHA Ragazzi la giornata più bella che ho mai passato come faccio a non raccontarvela sono prorpio soddisfatto MA TANTO TANTO Grazie SIM PHOENIX TI AMOOOOOOOOO AUAUHHAUHUAHUHUAHAHU Dopo metto le foto
__________________ bell'o'piezz |
22 aprile 11, 22:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
23 aprile 11, 14:38 | #8 (permalink) Top |
User |
azz che fortuna!! meglio di così non potevi fare.
__________________ per ora ely: trex 450xl+o- walkera 5#8 Aerei: 2 ariane, biplano, dg388club, robbe gemini, vor. Car:hummer H2, Peugeot. Barche: riproduzione rimorchiatore "anteo" in legno mai usato. Moto: "bo" elettrica mai usata. |
23 aprile 11, 19:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
PS: io invece oggi ho disintegrato il 550...come un fesso.
__________________ attività cessata | |
Bookmarks |
| |