|
Visualizza risultati del sondaggio: Che mode utilizzi per pilotare il tuo elicottero? | |||
Mode 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 67 | 28,15% |
Mode 2 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 122 | 51,26% |
Mode 3 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 41 | 17,23% |
Mode 4 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 8 | 3,36% |
Partecipanti: 238. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Qual'è il modo di pilotaggio più diffuso?
Lo scopo di questo sondaggio è di aiutare coloro che iniziano, mettendo in mostra qual'è la modalità di volo più diffusa e perchè lo è. Quindi, qual'è il mode che utilizzate per pilotare gli elicotteri? mode1, 2, 3 o 4? Votate! ![]() io ho votato 3. Il ciclico sullo stesso stick è molto comodo (come le cloche dei veri elicotteri) ![]()
__________________ Ultima modifica di Modellismo Eur : 01 marzo 11 alle ore 15:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! ho iniziato mode1 con gli ely con l'arrivo del primo aereo non mi trovavo in mode1 così sono passato al mode2 ed ho ricominciato da capo pure con gli ely...CAOS! ![]() ora tutto mode2! ![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ciao io piloto aeromodelli, e normalmente uso il mode due, ma piloto tranquillamente anche in mode 1, negli altri mode (3-4) ci ho volato in modo abbastanza tranquillo, anche se ho evitato manovre difficili.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Mode 1 Io non trovo motivo per dire che il mode 2 sia pù facile...caos tic toc e compagna bella escono bene... Come fate a dire che è più facile in 2? Perchè cambiate modo dopo che avete imparato in un altro? Se le manovre in 1 non si potrebbero fare OK.... ma visto che escono lo stesso perchè cambiate?
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
| Citazione:
Io ne conosco uno e lo vedo tutti i sabato al campo ma non è che ne abbia visti molti. E' chiaro che dove c'è il manico non esistono scuse ,ma è altrettanto noto che avere tutto il piano xy sulla sinistra e la z sulla destra offre un bell'aiuto già in fase di apprendimento. Poi .........
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qual'è il modo più economico di andare >150kmh? | iraciddu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 41 | 03 marzo 11 17:02 |
trasformare optic 6 da modo 1 a modo 2 | literalspoon | Elimodellismo Principianti | 3 | 31 luglio 08 20:43 |
differenze tra modo 1 e modo 2 ? | bi555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 43 | 28 gennaio 08 13:05 |
Futaba Modo eli e modo aereoplano | girellino | Radiocomandi | 4 | 28 luglio 07 15:26 |
Qual'è il modo migliore per spurgare gli ammortizzatori?? | andykaw1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 16 maggio 07 10:23 |