23 febbraio 11, 21:30 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-02-2011
| moderatori e sistema davvero pietosi
dopo i continui bam mi sono scocciàto è mài possibile che vengo bànnàto senzà giustà càusà ..e vedo utenti-àntonio beàm- in primis che truffàno persone oneste e leàli àncorà in circolàzione??????? mi sorgono àlcuni e normàli dubbi mà ci fàte o si siete ......?????? è vergognoso ..si predicà bene e si ràzzolà màle ànzi màlissimo..... è fàcile sputtànàre le pèrsone ..........possiàmo fàrlo tutti.....mà là verità dov è poi, chi lòà conosce ???? si bànnà per doppià utenzà????? beh conosco molte persone presenti sul forum con doppie utenze mà vigilànò àncorà e bene .......se è uguàle per tutti mi sà che il sistemà o è sbàgliàto e vànno presi provvedimenti oppure è corrotto..... ce l ho sopràttutto con i moderàtori tutti che à mio pàrere non svolgono o non vogliono svolgere bene il loro compito...e puyrtroppo ci vànno di mezzo persone che nn c entràno e i màlfàttori ci sono àncorà ..ànzi vengono sospesi e poi àll improvviso di nuovo in giro è dàvvero bello è dàvvero uno schifo prendete provvedimenti seri per persone che lo meritiàno no à chi non lo merità.... p.s. e primà di bànnàre un preàvviso di àlmeno 1 gg in uànto si possono àvere dei messàggi sàlvàti oppure si devono dàre risposte à persone che l àspettàno..se bànnàte àll improvviso dopo si và à finire che vuoi fàre le truffe certe cose si devono pensàre .....no pensàte solo àlle càzzàte bye bye |
23 febbraio 11, 21:40 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao indrati, Cerchiamo di fare del nostro meglio, ma purtroppo gli utenti iscritti son moltissimi, così come il numero di messaggi... e i moderatori non sono molti. E anche noi abbiamo una nostra vita, per cui non riusciamo a monitorare tutti gli utenti e a leggere tutte le discussioni Alla luce di questo, ti posso assicurare che ce la mettiamo tutta, ma per facilitarci i compiti abbiamo talvolta bisogno anche del vostro aiuto. in merito a questo, annusate dei doppi account ? Nessun problema, mandateci un MP così, oltre a darci una mano, possiamo controllare e prendere provvedimenti. Però fatelo
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
23 febbraio 11, 21:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Che delusiooooooneeeee...........
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
23 febbraio 11, 21:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2010 Residenza: In za e in la
| Citazione:
Ciauuuuu | |
Bookmarks |
| |