Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 11, 00:43   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Ma che storia questa... comunque mi sembra che le viti sotto sembrano normali (in foto non si vedono bene), il vero 401 ha viti "strane".
se proprio volete risparmiare tra tutti i giri economici che ho provato quello che uso veramente è il 401b , funziona come il 401 (intendo le istruzioni) ma lo ritengo il suo vero economico sostituto.
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 00:47   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Ma che storia questa... comunque mi sembra che le viti sotto sembrano normali (in foto non si vedono bene), il vero 401 ha viti "strane".
se proprio volete risparmiare tra tutti i giri economici che ho provato quello che uso veramente è il 401b , funziona come il 401 (intendo le istruzioni) ma lo ritengo il suo vero economico sostituto.

Già, lo uso anche io . Speriamo che non ci mettono un bullone dentro altrimenti alzano il prezzo

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 00:59   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Se cercate troverete come si a riconoscere il falso, riassumendo e traducendo si fa così:

1) Il logo sulla scatola ha le lettere G e l'1 diverse

2) Le spinette (la parte elettrica) sono colore oro nell'originale, argento il falso

3) La spinetta femmina dove si collega il servo di coda è piu' lunga nell'originale.

Direi che tra le tre opzioni la più immediata è la seconda, il vero 401 ha i pin delle spinette colore ORO e non argento.

Se non ho capito male si parla anche dei relativi servi falsi...quelli che si vendono in bundle al giro.

Ultima modifica di Enrico_ : 10 febbraio 11 alle ore 01:03
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 01:22   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di scintilla72

Data registr.: 31-05-2010
..Enrico, ora che lo dici le differenze si possono notare.....
Anche se nel mio falso le scritte sono identiche, in effetti i cablaggi sono diversi, ma avrei pensato a diversi lotti di produzione...
Il mio arriva dall italia... E...magari l'avessi pagato 50 euri.....
Fanc.....
scintilla72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 07:36   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Comunque anche il bullone!! non poso crederci, i cinesi in questo caso, sono caduti veramente in basso!!

Inoltre su un elicottero, con le vibrazioni che ci sono, almeno avessero messo un autobloccante!!! se si dovesse svitare in volo?? roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!

Bhe almeno è pratico per il montaggio, invece del biadesivo lo si puù fissare con una brugola e frenafiletti.

A parte gli scherzi, voglio controllare i miei, anche se oramai non conviene più usare il 401, il beastx costa meno e vale il triplo!!

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 10 febbraio 11 alle ore 07:40
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 16:16   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di scintilla72

Data registr.: 31-05-2010
...Ho contattato il venditore, il quale si è scusato e disperato, perchè dice di averne comprati 3 durante un viaggio in cina, appena possibile verificherà gli altri.
Qualora dovesse averne uno vero, ha garantito di spedirmelo, in caso contrario mi renderà i soldi..
Speriamo bene....
Anche se sinceramente non sono più tanto convinto... stò puntando ad uno spartan ds 760 black ....che dite faccio bene???
scintilla72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 21:19   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di giallomaximus

Data registr.: 23-11-2006
gy 401 tarocco!!!

ciao a tutti volevo mettere in guardia tutti gli amici del barone!!! guardate cosa mi è capitato tra le mano.
dopo svariati tentativi per settare il giro lo aperto ed ecco la sorpresa a primo acchitto non ci volevo credere
giro preso nuovo in negozio!!!
subito avvertito il negoziante di cui non faccio il nome perche un amico ne apre un altro ed ecco la stessa situazione
le foto si commetano dasole!!!!!
Icone allegate
occhio al falso.. "d'autore"-futaba-2.jpg   occhio al falso.. "d'autore"-giro-futaba.jpg   occhio al falso.. "d'autore"-immagine-060.jpg   occhio al falso.. "d'autore"-immagine-051.jpg   occhio al falso.. "d'autore"-immagine-059.jpg  

giallomaximus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 21:40   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiltrex

Data registr.: 01-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giallomaximus Visualizza messaggio
ciao a tutti volevo mettere in guardia tutti gli amici del barone!!! guardate cosa mi è capitato tra le mano.
dopo svariati tentativi per settare il giro lo aperto ed ecco la sorpresa a primo acchitto non ci volevo credere
giro preso nuovo in negozio!!!
subito avvertito il negoziante di cui non faccio il nome perche un amico ne apre un altro ed ecco la stessa situazione
le foto si commetano dasole!!!!!
ho gia' aperto un post ieri, probabilmente ti e' sfuggito cmq piu' vedo le foto, e piu' mi tornano in mente delle persone incontrate molti anni fa' che facevano uno strano lavoro: I pataccari

Ciao massimo

Ultima modifica di emiltrex : 10 febbraio 11 alle ore 21:44 Motivo: aggiornamento
emiltrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 22:13   #29 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da scintilla72 Visualizza messaggio
...Ho contattato il venditore, il quale si è scusato e disperato, perchè dice di averne comprati 3 durante un viaggio in cina, appena possibile verificherà gli altri.
Qualora dovesse averne uno vero, ha garantito di spedirmelo, in caso contrario mi renderà i soldi..
Speriamo bene....
Anche se sinceramente non sono più tanto convinto... stò puntando ad uno spartan ds 760 black ....che dite faccio bene???
Scusa se mi permetto, ma perchè non prendi il beastx e lo usi solo come giroscopio, un domani non si sa mai, lo utilizzi come flibarlless oppure è molto più commerciale di un gyro ed è sicuro che va benissimo!!
Costa 150-155 euro

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 22:21   #30 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Ma fatemi capire...vi copiate le foto??
Il modello dietro al gyro è identico... ...si si...anche il tavolo.
Ma siamo sicuri che è una cinesata a me sa tanto di taroccata all'italiana...hahahah
Si si.....è così!!

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 10 febbraio 11 alle ore 22:27
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks