![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2000
|
salve a tutti, qualcuno sa dirmi se per controllare un elicottero serve un radiocomando dedicato, oppure se si può fare con un comune radiocomando a 6ch? il problema è che i radiocomandi a 6ch per elicottero..... costano!!!! grazie per l'attenzione. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2000
| radio per ely
purtroppo c'è bisogno propio di un telecomando dedicato perchè cambiano le miscelazioni a riguardo a meno che non sei così in gamba da poter utilizzare un telecomando con micelazioni per aereo,ma se così fosse(senza offesa)non avresti fatto questa domanda. Ciao a presto su questo stesso canale |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
purtroppo allora è come pensavo, ovvero come non volevo che fosse (?). Certo, che i radiocomandi per elicottero hanno un prezzo davero alto : da quello che ho visto, partono dalle 500k in su... quasi più dell'elicottero che ho preso! Bene (anzi male), approfitto e vi chiedo un consiglio circa il modello da acquistare (senza troppe pretese, giusto per iniziare) ![]() grazie per l'attenzione. alla prossima. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
La Graupner MC12 ha un programma per elicotteri decente e costa sotto le 400.000, secondo me e' la scelta migliore per iniziare. Per avere piu' informazioni ti consiglio sia di leggerti il corso sugli elicotteri RC che la prova della MC12 presenti sul mio sito.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
rieccomi dopo quasi un mesetto, ancora per fare domande ![]() Adesso ho trasmittente, ricevente, gyro, servi... il problema è che ho preso tutto usato e non ho i manuali: cosa sono? mah... devono essere una rarità dal momento che per quanto abbia cercato non ho trovato un bel niente. Strano davvero, ma non mi dò pace perchè è assurdo che la Futaba non renda disponibili sul suo sito i manuali per tutti i prodotti che vende: che storia è? nuova moda? bisogna pagarli? non hanno tempo per metterli online? Mi rendo conto che la documentazione online è un plus e che non posso prendermela con nessuno se ciò che cerco non c'è (ci mancherebbe!), ma sinceramente non pensavo di fare tutta questa fatica per procurarmi qualche info. Detto questo passo a voi: qualche link tra i vostri "preferiti" da propormi? ah... TX && RX sono una Futaba conquest T5NLH (ops, l'mologazione...) e una Futaba FP-R107N Buone feste a tutti!!! Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Quando ho letto 400.000 lire ho avuto nostalgia della cara italica valuta... Grazie della riesumazione, ;-)
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus | Si....ma quì si parla del Novembre 2001 http://www.baronerosso.it/forum/elim...ormazioni.html Ottobre 2002 http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2940341 Settembre 2005 http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2940337 Panettone andato a male?? ![]() .... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomandi CAR | redfly | Radiocomandi | 0 | 02 agosto 06 22:07 |
radiocomandi su e-bay | paologiusy | Radiocomandi | 4 | 21 marzo 06 15:48 |
radiocomandi | paolo.zanini | Radiocomandi | 1 | 08 settembre 05 10:12 |
Radiocomandi | Kyantj | Aeromodellismo Principianti | 3 | 23 gennaio 05 19:31 |
radiocomandi | H.Coanda | Radiocomandi | 0 | 22 ottobre 04 16:15 |