17 novembre 11, 17:05 | #3931 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
|
Cari "colleghi", sto per mettere insieme la mia prima testa FLB con microbeastx su un Protos. Poichè nn ho la minima esperienza in merito, vi sarei grato se aveste il "bigino" dei passi elementari da fare (e gli errori da non fare....), in particolare per il set up della testa, tiranteria etc. ho la fermissima intenzione di nn distruggere nulla PRIMA di farlo volare. dopo, in genere, non garantisco... Se esiste qualche buon sito, o manuale o quant'altro, ve ne sarei infinitamente grato. Offro (si può?) grappa d'annata a fiumi...rigorosamente prima del volo! Grazie in anticipo, Luca
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
17 novembre 11, 17:19 | #3932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Togli tutti i pezzi flybar e metti quelli nuovi.. I link servi-piatto lasciali come sono e i link lunghi li riutilizzi per fare il collegamento piatto-manine...
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
17 novembre 11, 17:49 | #3933 (permalink) Top |
User |
Come appena esposto dall'amico è molto semplice, basta fare solo attenzione appe parti da sostituire, osserva bene gli spessori nuovi che devi usare ed il piccolissimo bordino ed il verso... per tutte le altre info scrivi un post nel thread del Protos. Vedrai che non è difficile, ne il montaggio della testa FBL ne il settaggio del Beastx, basta non aver fretta. Buon lavoro.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
17 novembre 11, 18:57 | #3934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
ci provo...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
17 novembre 11, 22:51 | #3935 (permalink) Top |
User | Occhio al downgrade!!!
Come avrete certamente notato , dal sito di BeastX sono scomparsi i vecchi firmware. Ho chiesto a Stefan il perchè ed ecco la sua risposta: Regarding FW, Walter (il Team Leader degli sviluppatori n.d.r) told me that old firmware will no longer be supported and that it is very dangerous to downgrade under special circumstances: we had a few times the effect in combination with some beta testing firmware, that the unit can go into copy protection state and will get useless. Although it is very unlikely someone else uses such a particular version, it is not certain that this won't happen again. So it has been decided to officialy take the firmware from the site. If necessary people can get the software if they ask, no problem. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
18 novembre 11, 12:22 | #3936 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| Sett
Ciao ho un dubbio ho finito di settare il beast sul 600 poi ho fatto le curve passo poi per sicurezza sono rientrato nel setup per ricontrollare la frequenza dei servi poi sono uscito (il dubbio e questo con le curve fatte si sarà spostato qualcosa ?Dovrò rifare tutto da capo?)
|
18 novembre 11, 17:09 | #3937 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
18 novembre 11, 19:14 | #3939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok Citazione:
meglio tardi che mai
__________________ | |
18 novembre 11, 19:41 | #3940 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Traduzione veloce: Per quanto riguarda il FW, Walter mi ha detto che il firmware vecchio non sarà più supportato e che il downgrade è molto pericoloso in circostanze particolari: abbiamo avuto un paio di volte l'effetto, in combinazione con alcuni firmware beta testing, che l'unità possa entrare in stato di protezione da scrittura e diventi inutilizzabile. Anche se è molto improbabile che qualcun altro usi quelle particolari versioni, non è certo che questo non succederà più. Così è stato deciso di togliere ufficialmente il firmware dal sito. Se necessario, chi ne ha bisogno può chiederlo, nessun problema. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |