15 ottobre 09, 00:16 | #1 (permalink) Top |
User | Kasama Srimok90 .....finalmente a casa!
Ciao a tutti, nonostante oggi ho sfasciato il 450 ci sono anche buone notizie:lo sminkiok della kasama è arrivato. Si presenta molto bene, nella scatola è tutto bello ordinato e ci sono circa 7000 sacchettini grazie al cielo tutti numerati. Non è sicuramente una meccanica da montare con approssimazione, e vedendo i pezzi come sono fatti , è davvero notevole il nuovo bestio. Mi prendo tutto il tempo che occorre per fare un montaggio\settaggio a regola d'arte. Una volta finito lo metto sullo scaffale in un contenitore sotto vuoto La mia configurazione è la seguente: Servi piatto : 3 X JR 8717 HV Giro : Futaba 611\520 + Futaba Bls 251 Gas : RevMax + hs 81 Alimentazione : ElyQ Voltage Regulator (BYpass) LiPo ProTronik 2S Ricevente : Futaba 8CH Fasst Motore Ys 91 Sr RR + Hatori SB 19 FH + Kollettore Kasama Pale YBlood 690 mm , palini 105 mm YBlood Paddle Mah Lexotan 30 gocce CardioAspirina Pannoloni misti Manuale di Massimo Aita.... Quando lo avrò finito , vi farò sapere. Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
15 ottobre 09, 00:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Toglio quel coso con scritto il FUMO UCCIDE......sembra riferito alla nitro !!!! Comunque auguri per il nuovo bimbo, ma preferiremo delle foto già assemblato...che visto cosi possono essere le foto delle buste di un 450...... Saluto |
15 ottobre 09, 01:17 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.: scherzo RRRappino(ma non troppo..) gran bella bestiolina...compliments!!!
__________________ | |
16 ottobre 09, 12:51 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao e grazie a tutti per i complimenti, in effetti sono molto contento anche io. Per il negozio dove l'ho preso si chiama helistore.at , che VI SCONSIGLIO VIVAMENTE. Sono rimasto in ballo un mese e mezzo, tra bugie , tracking number falsi e quant'altro. State davvero molto lontani da questo store....quando mi manda la cappotte verniciate da kasama apro un post dedicato a quello che ci ha fatto passare. Peccato, peccato davvero che non posso pubblicare le mail.... Come dice qualcuno che abita ad Affi "COSE TURCHE"! Per il resto, potete andare sul sito Kasama e sotto la voce "dealer" trovate i vari rivenditori...tra cui anche helistore...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
16 ottobre 09, 13:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
aaa,ma questo e quel famoso store in Austria, che se era neccessario era da fare un viaggietto! be alla fine ti e' arrivato.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |