18 agosto 09, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo stabilizer Flymentor 3D
Il Flymentor 3D è un nuovo sistema di stabilizzazione elettronico (tipo Helicommand) Sistema di stabilizzazione Flymentor 3D | rc Tricks Enjoy!!!
__________________ |
19 agosto 09, 01:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
C'e' anche il gyro, ma a differenza dell'Helicommand, gyro e sensore ottico sono separati: c'e' la centralina, il gyro e il sensore ottico.. Come funzionalita' (cioe' cosa offre) e' simile a un HC 3D... come affidabilita', qui c'e' qualcuno che lo ha provato: KDS Flymentor first look. - HeliFreak |
19 agosto 09, 12:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
20 agosto 09, 23:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: biella
|
Chiedo scusa se mi intrometto in questa discussione ma avrei bisogno i un consiglio, ho aperto una discussione nella sezione RIPRODUZIONI ma nessuno mi ha ancora risposto, poi ho letto questa discussione e mi sono fatto l'idea che voi siate le persone giuste per un consiglio, vi copio il testo della discussione che ho aperto: consiglio per sistema flybarless Avendo deciso di cimentarmi con una riproduzione, per la fusoliera avevo messo gli occhi sullo Hughes 500E ma alla fine ho ordinato una Fusuno Bell 222 da verniciare, ora mi sono posto il problema della testa, mantengo l'originale o metto una flybarless che sicuramente da un punto di vista estetico è quanto assomigli di più al reale, a questo punto devo chiedervi voi che cosa usate? Ho visto che per l'elettronica di sono diverse soluzioni: Mikado V-Stabi - Skookum sk360 - Helicommand, ho visto che sk360 ha un prezzo decisamente abbordabile e anche sul mercatino se ne trovano diversi sui 190, cosa mi consigliate? Per l'esattezza la fusoliera e un Funkey, e la testa avrà due pale. Grazie in anticipo. Savino. |
21 settembre 09, 17:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
|
Ciao Ragazzi, qualcuno lo ha già provato questo sistema di stabilizzazione? Io sarei interessato all'acquisto così da risparmiare qualcosa rispetto all'Helicommand però volevo sentire il parere di gente più esperta di me in questo campo... Grazie |
27 settembre 09, 22:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Anche io sono curioso, secondo voi è possibile volare lasciandolo inserito facendolo entrare in azione solo sui comandi non utilizzati in quel momento? Per esempio se uso il rudder mi tiene l'eli sempre livellato con il ciclico? Dovrebbe essere superiore al Copilot II? |
Bookmarks |
| |