13 giugno 10, 14:06 | #931 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
Messaggi: 194
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ciao! io solitamente dopo un crash mi ritrovo questi danni, poi ovviamente dipende da come ti cade l'eli.. albero principale, spindle, flybar, a volte cusnetti principali.. poi dipense se mi prende anche la coda allora c'è il tubo di coda da cambiare e solitamente le coppie coniche anteriori del cardano.. quelle posteriori non si sono mai sgranate!
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13 giugno 10, 14:10 | #932 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
Messaggi: 194
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altra cosa che non ho mai sgranato è l'ingranaggio principale.. solo una volta quello dell'autorotazione! ti parlo in totale di 7-8 crash sul 450 pro! cmq ho sempre sostituito albero principale e spindle senza neanche controllarli,anche perchè è difficile stabilire se si sono stortati lievemente dopo un crash, data la loro forma! poi vabbè,se dopo un crash ti ritrovi l'albero a 90° non ci sono dubbi! |
13 giugno 10, 14:23 | #933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
ok mi sembra abbastanza buona la situazione allora..eheheh mi chiedevo...ci starà mai una futaba 149???come dovrei configurare il tutto?
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
13 giugno 10, 14:44 | #934 (permalink) Top | ||||
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Se voli in gas-mode la curva la devi fare tu. Non ha senso impostarla in quella maniera (a meno di usare il governor) Citazione:
Citazione:
Citazione:
Saluti, Italo. | ||||
13 giugno 10, 15:09 | #935 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se in gas mode, imposto qualcosa del genere 0-70-80-90-100, appena do passo bruscamente la coda si sposta a destra poichè i giri aumentano e non mi piace così invece è ben salda e non noto cali di giri | |
13 giugno 10, 15:40 | #936 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me puoi evitare di dare 100% di motore quando sei a passo zero o li vicino, ed in oltre rischi di mandare il modello in cavitazione. Ciao. | |
13 giugno 10, 16:34 | #937 (permalink) Top |
User |
l'utilità è quella di avere la coda ferma, per un modello che gira tranquillamente sopra i 3200 giri, quindi non dovrebbe avere mancanza di potenza anche a tutto passo, poi non saprei, mi manca ancora tanto da imparare e solo con prove sul campo, posso capire cosa è meglio per me per il momento è solo teoria in america girano tutti con curva al 100% piatta con il Pro e loro sono dei veri smanettoni, quindi penso le abbiano provate tutte proverò anche io, per trovare la strada migliore grazie per i suggerimenti intanto |
13 giugno 10, 21:23 | #938 (permalink) Top | |||
Guest
Messaggi: n/a
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Citazione:
Magari se tu lo ascoltasssi un pò ? Citazione:
Certamente, loro nel farsi le pippe son maestri. Saluti, Italo. | |||
13 giugno 10, 21:55 | #939 (permalink) Top |
User |
mi prodigherò a provarle un po' tutte sul campo intanto grazie alla fine per tagliare la testa al toro, sono sicuro che adotterò la soluzione governor, magari sarà la fine definitiva delle mie eccentriche elaborazioni mentali altrimenti dette pippe, come quelle degli americani grazie ragazzi, sempre preziosissimi |
13 giugno 10, 22:26 | #940 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti..mi unisco al club! Ordinato lunedì, arrivato martedì, montato di notte al posto di dormire e collaudato in fretta e furia stamattina. Configurazione: motore scorpion -6 con pignone 11t, regolatore kontronik, servi piatto hitec 5056mg, spartan 760 con 9257. Ho fatto solo tre voli, devo ancora sistemare gradi del ciclico e coda che non mi piace..proverò la modifica di invertire le manine.. qualche foto e un video di stamattina video con curva piatta a 90 governor, batteria outrage 35c 2200 (spompa 100 voli) per la prossima settimana se riesco vedo di settarlo al meglio a fare altri video
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
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