Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 09, 17:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick_86

Data registr.: 24-03-2009
Invia un messaggio via MSN a Maverick_86 Invia un messaggio via Yahoo a Maverick_86
Angry Ho gia rotto il belt.... come si ripara????

Ciao a tutti,,,

oggi facendo un po di pratica con il belt cp ho toccato con le pale per terra,,, e ho sentito un rumore tipo di slittamento,,,,, infatti il motore girando con le pale ferme si è mangiato qualche dente di uno di quei cerchi dentati... quello sopra per l'esattezza... il danno è solo quello... ho gia ordinato i due cerchi di ricambio ,,, ma non ho proprio idea di come si cambiiino..... potete aiutarmi grazie
Maverick_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 17:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
è abbastanza complicato sul Belt cp, a differenza degli altri 450 ha il cuscinetto unidirezionale inserito di forza e non con le viti.

Se nopn vuoi complicarti la vita, ordina la corona con il cuscinetto unidirezzionale già inserito, cosicchè smontando l' abero princiapale, inserischi la nuova corona, rimetti il rotore e riparti.

Altrimenti devi estrarre il cuscinetto dalla vecchia corona e rinserirlo di forza nella nuova, io l' ho avuto ed è abbatsanza complesso ti servirebbe un attrezzo fatto apposta
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 17:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Maverick_86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,,,

oggi facendo un po di pratica con il belt cp ho toccato con le pale per terra,,, e ho sentito un rumore tipo di slittamento,,,,, infatti il motore girando con le pale ferme si è mangiato qualche dente di uno di quei cerchi dentati... quello sopra per l'esattezza... il danno è solo quello... ho gia ordinato i due cerchi di ricambio ,,, ma non ho proprio idea di come si cambiiino..... potete aiutarmi grazie
Ti consiglio di controllare bene l'eli !ogni scrash di solito vanno sostituiti tutti gli assi!Un asse storto ti crea una piccola vibrazione e diventa instabile.
Vecchio 28 marzo 09, 19:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Occhio, a volte le parti danneggiate non solo quelle che "appaiono evidentemente danneggiate"
Puoi aver piegato l'albero,lo spindle..e chissà, magari aver spaccato altri pezzettini...
Okkio okkio, gli heli non vanno sbattuti, mi raccomando quando lo sistemi poi facci attenzioneee
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 19:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pioppo68

Data registr.: 25-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maverick_86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,,,

oggi facendo un po di pratica con il belt cp ho toccato con le pale per .......
http://www.twf-sz.com/english/downlo...ual/Beltcp.rar qui puoi trovare il manuale del belt se non riesci a capire come sostituire le parti fai sapere che ti faccio una mini guida
Ciao
pioppo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 21:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
è abbastanza complicato sul Belt cp, a differenza degli altri 450 ha il cuscinetto unidirezionale inserito di forza e non con le viti.

Se nopn vuoi complicarti la vita, ordina la corona con il cuscinetto unidirezzionale già inserito, cosicchè smontando l' abero princiapale, inserischi la nuova corona, rimetti il rotore e riparti.

Altrimenti devi estrarre il cuscinetto dalla vecchia corona e rinserirlo di forza nella nuova, io l' ho avuto ed è abbatsanza complesso ti servirebbe un attrezzo fatto apposta
anche i primi 450 avevano il cuscinetto a pressione,caro.

io controllerei x prima cosa i servi che siano apposto,
sul belt sono fragilissimi.

Ultima modifica di dex1 : 28 marzo 09 alle ore 21:36
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 23:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick_86

Data registr.: 24-03-2009
Invia un messaggio via MSN a Maverick_86 Invia un messaggio via Yahoo a Maverick_86
Arrivera il pezzo di ricambio!!!

grazie a tutti,,, per fortuna ho rotto solo quello ,,, funzionare funziona lo stesso ma fa un po di rumore e ho paura di rompere qualcos'altro.... tnx
Maverick_86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks