28 marzo 09, 17:07 | #1 (permalink) Top |
User | Ho gia rotto il belt.... come si ripara????
Ciao a tutti,,, oggi facendo un po di pratica con il belt cp ho toccato con le pale per terra,,, e ho sentito un rumore tipo di slittamento,,,,, infatti il motore girando con le pale ferme si è mangiato qualche dente di uno di quei cerchi dentati... quello sopra per l'esattezza... il danno è solo quello... ho gia ordinato i due cerchi di ricambio ,,, ma non ho proprio idea di come si cambiiino..... potete aiutarmi grazie |
28 marzo 09, 17:14 | #2 (permalink) Top |
User |
è abbastanza complicato sul Belt cp, a differenza degli altri 450 ha il cuscinetto unidirezionale inserito di forza e non con le viti. Se nopn vuoi complicarti la vita, ordina la corona con il cuscinetto unidirezzionale già inserito, cosicchè smontando l' abero princiapale, inserischi la nuova corona, rimetti il rotore e riparti. Altrimenti devi estrarre il cuscinetto dalla vecchia corona e rinserirlo di forza nella nuova, io l' ho avuto ed è abbatsanza complesso ti servirebbe un attrezzo fatto apposta |
28 marzo 09, 17:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
28 marzo 09, 19:25 | #4 (permalink) Top |
User |
Occhio, a volte le parti danneggiate non solo quelle che "appaiono evidentemente danneggiate" Puoi aver piegato l'albero,lo spindle..e chissà, magari aver spaccato altri pezzettini... Okkio okkio, gli heli non vanno sbattuti, mi raccomando quando lo sistemi poi facci attenzioneee |
28 marzo 09, 19:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: PU
| Citazione:
Ciao | |
28 marzo 09, 21:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io controllerei x prima cosa i servi che siano apposto, sul belt sono fragilissimi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 28 marzo 09 alle ore 21:36 | |
Bookmarks |
| |