21 febbraio 09, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Piu' passa il tempo e piu' mi piace!
Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi la mia felicità mostrandovi i miei progressi! ho cominciato con un piccoz(e da li' il mio portafoglio a cominciato ad allegerirsi), poi con un Blade cx 2(dentro e fuori casa),poi ho acquistato un clone del famoso t-rex450(il portafoglio sempre piu' leggero) per poi arrivare ad un Raptor 50Titan( e i soldi sono finiti). Le spese sono state tante ma se dovessi tornare indietro le rifarei comunque! Ora sto prendendo confidenza con il Raptor e sinceramente ho un po' paura(ma con il tempo sicuramente acquisterò sicurezza). Quello che facevo con gli altri eli non riesco a farlo con l'ultimo e quindi andro per gradi! Vi posto il link per vedere gli ultimi video e le foto marcosvizzeros jimdo page! - marcosvizzeros jimdo page! poi andate su Actualitè-video-snow-eli ed in fine hobby eli 2009 Ciao a tutti e buon Volo
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
22 febbraio 09, 11:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Questi sono i video dei miei vari passaggi... Blade cx 2: YouTube - Rc Blade cx2 Svizzera Blade cx 2 : YouTube - Rc Blade cx2 Svizzera 2 Scuola di volo: YouTube - Trex600(Ecole de pilotage) Laurent Gras e Marco part 1 Primo atterraggio con Raptor 50 : YouTube - Il mio primo atterraggio... Primi passi per prendere confidenza con l'ely: YouTube - Raptor 50 (primi passi...) Grazie della presa visione!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
23 febbraio 09, 14:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Complimenti, stai facendo molti progressi. Dai che con calma e capoccia dura diventerai bravo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
23 febbraio 09, 23:40 | #4 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
Grazie tanto per i complimenti...!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
25 febbraio 09, 20:06 | #6 (permalink) Top |
Immagini: 15 | Piu' che aria direi vento a non finire!
27 febbraio 09, 10:41 | #7 (permalink) Top |
User |
Complimenti bravo con quell'aria poi, ma piu brava e quella santa che ti faceva il video e ha avuto pure il coraggio di dirti che non faceva freddo
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org |
27 febbraio 09, 13:44 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non capisco cosa facevi con gli altri che non riesci a fare. Io se me lo allontano così tanto divento duro come il cemento. Complimenti!!! | |
27 febbraio 09, 13:49 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il timore è giusto che ci sia ma Tienilo sotto controllo non permettergli di offuscare i pensieri e interagisci direttamente con il tuo mezzo! hai Provato Stazionario dai due lati e frontale!? l'otto ? PS.Fai attenzione alla coda del Raptor nella parte, dove il telaio abbraccia il Trave di coda è un pochino difettosa a mio parere! Cerca di fissare bene in quel punto il trave di coda a telaio con qualche accorgimento!io ho usato del nastro americano su trave e una fascetta metallica! O la cinghia che trasmette movimento alla coda si allenta e perdi la coda! Ciao Bravo! | |
27 febbraio 09, 14:03 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| complimenti Citazione:
Davvero un bel volato con una buona dose di acrobazia , semplicemente elegante e maestoso. Quanta miscela ti consuma per un' ora di volo? ancora complimenti per il modello e il pilota. | |
Bookmarks |
| |