|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Piu' passa il tempo e piu' mi piace!
Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi la mia felicità mostrandovi i miei progressi! ho cominciato con un piccoz(e da li' il mio portafoglio a cominciato ad allegerirsi), poi con un Blade cx 2(dentro e fuori casa),poi ho acquistato un clone del famoso t-rex450(il portafoglio sempre piu' leggero) per poi arrivare ad un Raptor 50Titan( e i soldi sono finiti). Le spese sono state tante ma se dovessi tornare indietro le rifarei comunque! Ora sto prendendo confidenza con il Raptor e sinceramente ho un po' paura(ma con il tempo sicuramente acquisterò sicurezza). Quello che facevo con gli altri eli non riesco a farlo con l'ultimo e quindi andro per gradi! Vi posto il link per vedere gli ultimi video e le foto marcosvizzeros jimdo page! - marcosvizzeros jimdo page! poi andate su Actualitè-video-snow-eli ed in fine hobby eli 2009 Ciao a tutti e buon Volo ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Basta, almeno per me, non ci son più dubbi. Con più nitro raffredda. | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 05 luglio 08 20:55 |
più tempo per DF4 | LeLe83 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 18 maggio 06 02:17 |