06 gennaio 09, 13:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| Pala SAB danneggiata...meglio cambiarla?
Ciao a tutti, ho una pala sab che si è danneggiata in un piccolo crash....vi posto una foto...secondo voi e meglio buttarla o è riutilizzabile??
__________________ --- Andrea --- |
06 gennaio 09, 13:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
se io fossi in te le cambierei. Personalmente penso che le pale siano la parte piu' importante dell'elicottero da non trascurare mai. Anche perchè se si dovesse rompere e partire via potrebbe fare seri danni. Ciaooooooooooo. Gianfranco | |
07 gennaio 09, 16:26 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Cioè hai cambiato le pale per quella cosetta ? Ma non ifnluisce minimanente anche io stessa identica cosa sulle Pale SAB del mio 600, stessa identica ZONA su una pala soltanto, era abbastanza più grande e profondo. Ho volato per più di un mese perfettamente mai sentito nulla anzi andava meglio quasi quasi... Ora le ho dovute cambiare perchè le ho tritate a metà contro una sedia |
07 gennaio 09, 16:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicurezza, prima di tutto .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
07 gennaio 09, 16:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa succede se uno di questi prende per oro colato ciò che scrivi e poi si prende una pala in viso e l'eli va addosso ai presenti ? Te ne assumi tu la responabilità ? Credo di capire perchè i tuoi genitori non finanzino il tuo hobby, forse devi dimostrare loro un pò più di maturità e raziocino; probabilmente sei un "cane sciolto" come me ma non hai nemmeno un'assicurazione personale per il modellismo; se così fosse al posto di tuo padre passerei sopra ai tuoi eli con un tritasassi. Se una pala è danneggiata, specialmente nella zona di attacco, la si butta e basta; personalmente non voglio prendere rischi verso me stesso o terzi e magari distruggere un eli da 2000 euro per risparmiarne 50.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
07 gennaio 09, 17:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| pala
Devo nuovamente quotare El Nonino(ormai sono abbonato) Aregar,in un altro 3ad ti ho detto che sei un pericolo per te e (peggio ancora) per gli altri.... mi ripeto per una volta ancora,perlomeno certi giudizi opinabili tienili per te,che voli tranquillo nelle spiagge con le pale scheggiate...
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
Bookmarks |
| |