06 gennaio 09, 22:22 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
ordino il 1 gennaio(data della RIAPERTURA del sito alla vendita)...non rispondono alle mail di conferma e oggi mi arriva una mail da UPS di pacco partito e destinato a me... non hanno mai risposto alle mie mail e considerando che ho scelto la spedizione veloce(UPS 25 sterline 1/2 giorni)e che hanno spedito solo oggi non mi sembrano ancora ai livelli di FAST-LAD....... per me fast-lad e real raptor sono superiori... attendo il pacco sperando che non manchi niente... ps: ho visto solo ora la transazione sulla carta di credito e facendo 1+1 mi sembra che abbiano applicato un cambio STERLINA EURO molto irreale....devo verificare bene ma ne sono quasi certo.. | |
07 gennaio 09, 00:11 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008
|
Io ho comprato da fastlad... la radio mi è arrivata con l'executive in 5 giorni... però la prima che mi ha mandato era difettata, aveva uno stick storto di fabbrica. Gliel'ho rispedita indietro. Mi hanno mandato una nuova radio e mi hanno "accreditato" l'importo della spedizione per un acquisto da loro. Con il bonus... ho comprato un ESC che purtroppo mi si è bruciato dopo 5 minuti di uso... (è stata anche colpa mia se si è bruciato....) Resto cmq convinto che in Italia abbiamo (non sempre sempre però) prezzi troppo alti... e non è questione di IVA... ma di "papponeria"!! Non voglio offendere nessuno, il commerciante deve guardagnarci.... ed è giusto così... ma non "riempirsi le garze"!! E' un pò la stessa cosa che accade al mercato: fintanto che ci sarà gente che aprirà il portafoglio senza badare al prezzo ... i prezzi resteranno alti ... altissimi; nel momento in cui la gente diventerà un pò più oculata.. forse... i prezzi scenderanno ... chissà! |
Bookmarks |
| |