![]() | #1 (permalink) Top |
User | Bl35x....al Rogoooooooo!!!!grrrrrrrrrr!!
Ciao a tutti signori!sono appena ritornato dal campo(di grano ![]() Allora sicuramente è il regolatore che fa le cazzate quando è...sottosforzo... La mia domanda è(gia la sapete)......che faccio?quale mi consigliate? sta sera faccio una bella preghierina a tutti i santi che mi hanno aiutato ![]() ![]() ![]() PS:come avrete notato punto per il 3d..... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,se la giocano ,forse il castel riesci a trovarlo a meno,io lo presi da modelberg a bergamo 80 euro ma 5 anni fà ultimamente lo dava a 90 euro spedito ,ma è introvabile e non credo riesca più ad averli in ogni caso senti il negoziante sig andrea persona gentilissima e chiedi se lo puoi prenotare magari te lo fà arrivare se no chiedi qui http://www.electricfly.it/catalogo/r...0Professionali ma vedo che il 35a non lo ha chiedere non ti costa nulla se ci metti quello da 40 ancora meglio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| regolatore per iniziare Citazione:
finchè dura...serve per mettere in volo il T-REX ma è ovvio che per fare certe cose ..ci vuole un' elettronica all' altezza della situazione. Ci sono negozi ....che il regolatore della Align lo mettono in listino anche a 65 euro. Questa è davvero una vergogna... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore bl35x align | Ali4342 | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 27 marzo 08 19:41 |
altri usi motore align 430L+reg bl35X | GIANNIMTB | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 15 settembre 07 16:39 |
trex 450s-regolatore align rce-bl35x o motore? | GIANNIMTB | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 05 agosto 07 23:00 |