Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 08, 21:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Bl35x....al Rogoooooooo!!!!grrrrrrrrrr!!

Ciao a tutti signori!sono appena ritornato dal campo(di grano)di volo e proprio oggi io e mio fratello ci siamo cimentati ai primi 3-4 rovesci e fortunanatamente non abbiamo avuto problemi di controllo dell'ely ma......nel primo rovescio tutto ok,nel secondo rovescio quando abbiamo rimesso il rexino dritto improvvisamente il regolatore stacca e non riceve piu i comandi tutto pero in una frazione di secondo infatti poi siamo riusciti a tenerlo perche l'elettronica aveva ripreso a funzionare bene.il terzo rovescio è andato a buon fine....e il quarto aiutooooooooooooooo!!!il regolatore diventa matto!!!motore al massimo e i comandi ke non rispondono piu!!!poi riprende il segnale ma ho l'ely in rovescio a 10 metri da terra!!!essendo in idle up metto lo stik al minimo e riesco a raddrizzare l'elicottero ke non riceve di nuovo piu ma il motore è sempre al max!!!l'ely va via ma miracolosamente il segnale lo riprendo e riesco a farlo atterrare dopo aver tolto l'idle.....no comment....dopo tutto questo allora ke faccio?faccio rialzare l'ely non in idle e lo faccio andare lontano per vedere se ci sono problemi di ricezione ma non è succsso niente....
Allora sicuramente è il regolatore che fa le cazzate quando è...sottosforzo...
La mia domanda è(gia la sapete)......che faccio?quale mi consigliate?
sta sera faccio una bella preghierina a tutti i santi che mi hanno aiutatose lo meritano veramente.......grazie
PS:come avrete notato punto per il 3d.....
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 21:46   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
kontronik o castel creation e dormi tranquillo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 21:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

bene.....qual'è quello che costuccia un po di meno?quale mi consigli?un sito internet buono da dove prenderlo......ecc...grazie
Vecchio 08 aprile 08, 09:34   #4 (permalink)  Top
User

ciao ,se la giocano ,forse il castel riesci a trovarlo a meno,io lo presi da modelberg a bergamo 80 euro ma 5 anni fà ultimamente lo dava a 90 euro spedito ,ma è introvabile e non credo riesca più ad averli in ogni caso senti il negoziante sig andrea persona gentilissima e chiedi se lo puoi prenotare magari te lo fà arrivare
se no chiedi qui
http://www.electricfly.it/catalogo/r...0Professionali ma vedo che il 35a non lo ha chiedere non ti costa nulla se ci metti quello da 40 ancora meglio
Vecchio 08 aprile 08, 09:35   #5 (permalink)  Top
User

scusa volevo dire da 45a
Vecchio 09 aprile 08, 16:49   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
regolatore per iniziare

Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
Ciao a tutti signori!sono appena ritornato dal campo(di grano)di volo e proprio oggi io e mio fratello ci siamo cimentati ai primi 3-4 rovesci e fortunanatamente non abbiamo avuto problemi di controllo dell'ely ma......nel primo rovescio tutto ok,nel secondo rovescio quando abbiamo rimesso il rexino dritto improvvisamente il regolatore stacca e non riceve piu i comandi tutto pero in una frazione di secondo infatti poi siamo riusciti a tenerlo perche l'elettronica aveva ripreso a funzionare bene.il terzo rovescio è andato a buon fine....e il quarto aiutooooooooooooooo!!!il regolatore diventa matto
Il BL35X non è un regolatore per fare 3 D ..va bene per hovering e traslato
finchè dura...serve per mettere in volo il T-REX ma è ovvio che per fare
certe cose ..ci vuole un' elettronica all' altezza della situazione.

Ci sono negozi ....che il regolatore della Align lo mettono in listino anche a 65 euro. Questa è davvero una vergogna...
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 17:51   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
In genere se vuoi il massimo per il trex 450, la soluzione ottimale è il Kontronik 40A....Ma costicchia,....Per lo meno 100 euri ti ci vogliono
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 21:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

ciao ragazzi ho visto molti post ma sono indeciso se prendere il kontronik 40A o il caslte creations 45A......il costo oscilla sempre sui 100 euro ma qual'è la loro differenza?con quale posso ritenermi piu sicuro?sono molto indeciso...
consiglioooo
Vecchio 09 aprile 08, 21:27   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho visto molti post ma sono indeciso se prendere il kontronik 40A o il caslte creations 45A......il costo oscilla sempre sui 100 euro ma qual'è la loro differenza?con quale posso ritenermi piu sicuro?sono molto indeciso...
consiglioooo
Sicuramente il migliore è il KONTRONIK
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 10:59   #10 (permalink)  Top
User

concordo con alex ma anche il castel non scherza io li ho tutte e due il castel riscalda di più posso paragonare kontronic alla ferrari e castel alla lamborghini entrambi validissimi
Rispondi

Bookmarks