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Vecchio 15 ottobre 07, 11:58   #11 (permalink)  Top
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Unhappy impostazione heli mini.titan su ff7 futaba

chi possiede la ff7 futaba7cp per favore aiutatemi per limpostazioni del mio mini titan mandetemi esempi allegati basta che melo fate vedere in hovering il gyro e un align con mode std ehead look ciao grazie fatemi questo regalo!!!!!
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Vecchio 16 ottobre 07, 23:34   #12 (permalink)  Top
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per radio Futaba-FF7 -Mini Titan

Prima di tutto devi collegare bene la ricevente!!
1---servo sinistro piatto
2----servo posteriore piatto
3------MOTORE
4 ----gyro3Fili
5----Gyro un filo X la sensibilità
6-----piatto servo destro

Sulla radio
Schiacci contemporaneamente Mode-Page---- End Accendi e entri in un menu dove hai la possibilità di impostare la Radio in Italiano
Gas revo metti in Nor
Stk-mode io volo con 3
Cioè il piatto ciclico tutto sullo stick di sinistra e il motore e coda a stick di destra!
Ok
Ora spegni per memorizzare
Riaccendi e schiaccia mode page per entrare nel menu
Hai due menu uno avanzato cioè A1 e uno primario cioè B1
Per passare da uno all’altro schiaccia mode
Nel menu B1 vai su PARAMETR entra!
Su tipo devi mettere HR3
Esci e vai su PIATTO
Setta in questo modo
ALE +50%
ELE – 50%
PAS+ 50%
Poi vai su REVERSE e setta in questo modo!!
1 2 4 5 Norm
3 6 REV
7 canale Vuoto!
Poi regola le curve motore passo su elicottero!!
Devi provare per finire!ora tocca a te munisciti di pazienza!!
Ciaooooooooo
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Vecchio 17 ottobre 07, 16:54   #13 (permalink)  Top
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Question Flusso dell’aria Con Ventolina AXI

Con quel tipo di ventola l’aria viene aspirata dal basso ed estratta dalla parte superiore !!!
Se ha le paline dritte!!!
Giusto!! vi risulta?
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Vecchio 17 ottobre 07, 21:37   #14 (permalink)  Top
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mini titan con raffredamento

per piacere sapresti dirmi come hai fatto ha dare la sbavatura alle tre allette che stanno sul motre con quale attrezzo a mano o col dremell tutta la polvere di alluminio non va nel motore ciao grazie harlock
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Vecchio 18 ottobre 07, 23:34   #15 (permalink)  Top
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Lightbulb Ti Spiego!!!

Ho smontato la cassa rotante sotto il motore ha una rondella di bloccaggio basta aprila con apposite pinze ad espansione!!!e insieme a l’albero viene via la Cassa rotatane!!!poi con una piccola lima piatta ho lavorato con molta pazienza ed accuratezza!!soffiato con pistola ad aria e rimontato!!!
L’ho fatto girare prima di montalo sul titan !!!le vibrazioni sono ZERO e il flusso di ARIA e MOLTO INTENSO!!!da sopra il motore tira il fumo di una sigaretta a 20 Centimetri!!!cioè il fumo Va verso il Basso e viene aspirato dal motore!!!!!
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Vecchio 19 ottobre 07, 11:49   #16 (permalink)  Top
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Talking mini titan con raffredamento

grazie amico se veramente una persona gentilissima ha darmi tutti questi consigli,figurati che ci sono persone sul mio campo di volo che se gli avrei chiesto come fare le alette al motore mi rispondevano e ma si pero coli ma no di la di qua ognuno per la sua scappatoia SONO CONTETISSIMO DI AVER TROVATO UNA COMUNITA DI VERI ELIMODELISTI SEMPRE A DISPOSIZIONE GRAZIE
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Vecchio 19 ottobre 07, 20:37   #17 (permalink)  Top
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Talking mini titan con raffredamento

per la radio finalmente e tutto ok Ma la smussatura del tre alette e al interno ho al esterno? ho visto anche l'icona ma non riesco ha capire bene.Per i servi mi anno consigliato hs56 ma mi stato detto che si devono allargare di qualche milimetro le due alette su l' heli del capitan harlock nel icona si vedono gli h65bb ma non sono ancora piu grandi ??? comunque aspetto i vostri consigli e modifiche per aquistare questi benedetti servi del piatto e coda.ANCHE PERCHE SUL MIO CAMPO CE UN T REX CHE SI CREDE UN DINOSAURO ma come si dice botte piccola buon vino mini titan buon volo ciao TITANI
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Vecchio 20 ottobre 07, 06:57   #18 (permalink)  Top
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Post Buon Volo!!

Con estremo piacere condivido quello che so!!!
Per quanto riguarda la smussatura motore è all’interno in pratica deve schiacciare l’aria verso l’interno del motore o per essere più esatti creare depressione per forzare l’aria verso l’interno!!!
Cerca d’immaginare quello che succede il verso di rotazione è antiorario quindi è in questo modo ( /-->)chiaro!!?

Per quello che riguarda i servi io ho messo gli HS-56-HB su piatto senza apportare nessuna modifica!!!e vanno benone per titan!!!!
Per essere più meticolosi a riguardo Gli HS-56-HB si hanno quattro fori di fissaggi sui quattro angoli le staffette mini Titan due fori nella parte centrale!!!
Ma quattro forellini con punta da 1 e viti palker e vai alla grande!!!
HS -56-HB-----0,1 sec—60° 1,4Kg
HS-65-HB----0,1sec----60° 2,2kg sono un poco più forzuti ……..!a te la scelta costano presso che uguali!
Per la coda non so cosa fai con in volo ma ti consiglio d’investire qualche euro in più!!!
Se il tuo gyro gestisce servi digitali vai su Futaba S9254 Veloce affidabile in AVCS dimentichi la coda se il servo è digitale!!!ya oooooooooooooooooooooh

Fabrizio
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Vecchio 20 ottobre 07, 09:38   #19 (permalink)  Top
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Thumbs up sempre molto esaudiente grazie harlock

grazie amico forse qualche giorno avro' il piaciere di conoscerti di persona verro ha fare un voletto sul tuo campo.DOVE SI TROVA!!! ciao NINO
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Vecchio 21 ottobre 07, 13:45   #20 (permalink)  Top
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Ottimo ragazzi,
Comunque,io mi domando per quale motivo la thunder tiger non ha pensato di poter installare, di serie, un efficace sistema di raffreddamento per motore e regolatore..
D'altro canto simili imperfezioni sono più che evidenti...e loro quando progettano e successivamente collaudano un modello,certe cose, non le notano?
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