|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Errore nel manuale del regolatore TT ACE BLC-40 -65 -75
Ciao, facendo alcune prove con l'ESC per motori brushless BLC-40 (quello del kit Mini Titan E325) ho notato un errore nel manuale d'istruzioni. L'ultima funzione, il flying mode (Aereo, eli con governor, eli senza governor), quella con cinque beep iniziali nel setup, è indicata erroneamente nel manuale. In pratica i modi 2 e 3 nel manuale in inglese originale fornito con il regolatore, sono indicati entrambi con "without governor". Allego link per verificare subito il manuale, zoommate il pdf, la tabella è quella in alto a dx (se non lo avete sotto mano): http://www.acehobby.com/ace/PDF/Elec...ushlessESC.pdf Sono andato in fondo alla cosa (facendo alcune prove su banco con pignone staccato non trovo differenza tra le due modalità). Ho scoperto poi sulla rete che la funzione 5-2 (bip bip bip bip bip - bip bip) è quello CON governor, e che quella 5-3 è SENZA dalla traduzione dello stesso manuale della TT per il mercato tedesco (allego il link ![]() http://www.heli-4ever.de/index.php?m...&JAS_File_id=1 Spero che possa servire a qualcuno... ciao Rosario |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono un centianio di righe. Provo a tradurtelo. Meglio che se lo traduce un italiano dall'inglese che un cinese!! Rosario | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
scusate avrei bisogno anch'io di quel manuale in italiano, se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio di cuore. ciaoooooooooooooooo scusate ma se si usa il governor non si devono impostare le curve del gas? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi confermi allora la mia traduzione dal tedesco? Comunque il modello è nuovo, l'ho preso una settimana fa. Potrebbe darsi che sia una rimanenza di magazzino. Meglio così, la plastica ora è ... stagionata!! Rosario | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per GURU elettrici, regolatore andato in fumo, errore mio o difetto? | David125 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 06 novembre 07 20:45 |
Manuale regolatore mini titan | Runez | Elimodellismo Principianti | 0 | 14 aprile 07 15:44 |
aiuto manuale regolatore | renxxx1981 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 10 luglio 06 19:48 |
Manuale istruzioni regolatore wk wst 40A | MauroS | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 28 giugno 06 12:54 |
Manuale regolatore Hype | piro75 | Circuiti Elettronici | 0 | 25 febbraio 05 21:09 |