10 febbraio 07, 11:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Il mio consiglio è quello di cambiare radio se vuoi darti all'elimodellismo | |
10 febbraio 07, 12:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
E' vero e' limitata, soprattutto nel caso in cui si usi la miscelazione ccpm 120°. Per un modello non ccpm, come il t-rex 450XL HDE, invece non ci sono problemi. Per il volo rovescio/3D pero' e' praticamente obbligatorio un regolatore con governor in quanto non si puo' impostare una curva a V per il gas. Le "curve", sia gas che passo, sono a 3 punti, e non sono indipendenti tra loro (nel senso che hanno sempre qualche punto in comune con le altre). Non c'e' un menu apposito per impostare le percentuali, i punti vanno "costruiti" usando i subtrim, gli end-point dei canali (trv adj) e con l'aiuto di alcuni parametri per il passo (PH PL0 PL1 PHA PLA) e per il gas (GL0 GL1 ATR). Usando il governor e' possibile impostare una curva del gas piatta regolando i giri con il subtrim del canale 1. Sono possibili due fasi di volo selezionabili con lo switch 4 piu' la modalita' autorotazione attivabile con lo switch 3. Se il giroscopio richiede la regolazione remota della sensibilita' occorre usare un potenziometro sul canale 7. Ultima modifica di Claudio_F : 10 febbraio 07 alle ore 12:51 | |
10 febbraio 07, 14:16 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
la tua rirposta e' piu' che esauriente.. Credo che utilizzero' la radio in questine anche perche' per il momento non so se mi piacera' veramente... dico questo perche' mi e' stato regalato un twister da un amico e che ho upgradato con pezzi riciclati da aerei (tipo motore , regolatore e lipo) e mi diverto a tenerlo in hovering, ...... (piu' di quello non fa) HO letto in giro del mini titan che forse prendero' al posto del trex, tanto di fare volo rovescio almeno per il momento non se ne parlera' proprio piu' in forse, ed allora via alla radio nuova... forse mx-16 ..... anche a me pice molto Ciao giagi | |
10 febbraio 07, 14:53 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
@ drgi Ciao, la radio T9ZHP WCII , in italia mi pare che la trovi solo più da MC, però devi telefonare al sig CUMAN e chiedere... il sito è mcmodelline.com ALl'estero la trovi ancora in diversi posti, basta che cerchi su google... Il prezzo di questa radio è sui 1000 nuova circa... Io l'ho presa usata ( per modo di dire perchè perfetta...) e l'ho pagata la metà circa. Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
10 febbraio 07, 18:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
|
Guarda qui, forse ti può interessare http://cgi.ebay.it/Radio-FUTABA-T9Z-...ayphotohosting |
Bookmarks |
| |