04 febbraio 12, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User | Club Kds Innova 600
ragazzi.. dato che non ce.. ecco qui il club del kds 600.. inizio io con aalcune foto del montaggio.. iniziato ieri a montarlo, e oggi e pronto per i primi settaggi!!!! intanto dico che e bellissimo a vedere e anche qualitativamente ne sono molto sorpreso.. apparte due o tre cosette che poi diro in seguito..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
04 febbraio 12, 16:31 | #2 (permalink) Top |
User | costruzione..
allora.. nella scatola ce davvero tutto..cosi come si vede su i vari siti.. in pi ce il frenafiletti i conettori x motore e regolatore ben dimensionati.. il portapale e anche velcro e fascette di stoffa velcro lunge x le batterie.. 1.punto in negativo: il manuale e x la versione flybarred quindi le lungezze dei link ect non sono adeguate , ma non e il mio primo fbl, quindi me la cavo.. 2.punto: in alcuni passaggi le quantita dei singoli pezzi necessari x il montaggio non sono elencati sempre giusti oppure mancano nel elenco.. (qmc ci sono tutti) nel montaggio del servo x il nick riscontro subito che una volta montato non si riesce piu a fissare la squadretta con la sua vite, dato che e subito dietr il servo del roll.. (si vede nella 3. foto) quindi bisogna collegare il servo prima ad una radio x metterlo a 0 e poi si monta subito la squadretta.. la corona che trascina la cinghia e composta da 2 pezzi, ma risulta molto stretta x la cinghia e quindi la cinghia si incastra leggermente.. qui conviene allargare la parte inferiore della corona e piegarla leggermente prima di montarla.. cosi e piu larga e la cinghia scorre perfettamente!! nei prossimi post altre foto e altri detagli!! saluti.. broeselbroesel
05 febbraio 12, 09:09 | #4 (permalink) Top |
User | altre foto..
vi metto altre foto e qualche altra riflessione nella prima foto si vede il controcuscinetto del motore..(credo che sia una bella soluzione dato le forze che ci saranno in ballo) nellaseconda invece si vede il terzo cuscinetto del albero..(cosa che il mio vecchio rex600 nitro non aveva)..rende un po difficile l'allineamento del albero..(piu cuscinetti ci sono piu difficile diventa! e nel ultima foto si vede la testa ..che e sostanzialmente ricavata da la testa flybarred,.. da cmq l'impressione di robustezza cosa da mesionare e che al aertura della scatola ci cade al occhio subito un foglio rosso che ci avverte di controllare tutte le parti premontate e mettere ovunque sia necessario il frenafiletti..(infatti non cera da nessunissima parte e quindi si deve smontare il telaio ele pinze ect ect x mettercene!! cmq almeno ce un avviso anche x i piu testoni!!
05 febbraio 12, 13:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
se vola anche bene come il modello da cui hanno copiato, sei a posto.. e hai speso la metà
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
05 febbraio 12, 19:28 | #6 (permalink) Top | |
User | contrcuscinetto Citazione:
cmq sia.. anche se l'albero avesse 10 supporti, l'albero motore ha anche lui sforzi di torsione da sopportare che con un controcuscinetto vengono smorzati.. apparte questo.. credo che cmq sia un bell modello.. appunto x il fatto del costo e che hanno "scopiazzato" da i migliori
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
05 febbraio 12, 19:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
ma ho cancellato quel discorso perchè non avevo voglia di innescare discussioni su un argomento che andrebbe forse trattato a parte.. tutto quì
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
06 febbraio 12, 06:35 | #10 (permalink) Top |
User | primi saltelli
ciao.. ieri ho fatto le prime prove x vedere come e il e-bar.. apparte il fatto che poi in seguito metto altre foto della parte posteriore del eli ..( tubo ; coda e annessi vari e diro 2 cosette al riguardo.. cmq sia si vede anche da le foto nel post precedenta che l'assemblaggio e gia finito e quindi dato il tempo perfetto ieri sono andato a fare le prime prove!!! cos dire .. dopo aver settato i servi e l'E-BAR.. verificato il tutto vado x alzare l'eli.. il motore gira silenziosamente..( dopo aver girato i cavi xche girava al contrario).. e sembra davvero molto prestante gia da i primi secondi.. la mecchanica e molto silenziosa e libera di vibrazioni.. fin qui sono sodisfatto.. adesso veniamo al E-BAR... .. a mio aparere gia dopo 2 secondi di hovering vedo che e molto instabile e sembra come se l'eli fosse appogiato su una tavoletta su una palla.. mi credevo un equilibrista vero che non mi aspettavo di avere subito azzecato l'impostazioni perfette , ma cmq sia non mi piaceva affatto..quando montai il mio beast-x anche dal primo hovering e primo volato tutto sommato l'eli era stabile e preciso..dovevo solo fare del finetuning x le mie preferenze ma grossonalamente poteva stare cosi.. qui invece non ne sono convinto.. sostanzialmente mi piace come lo si programma con lo schermino e non sembra essere complicato, ma gia i finecorsa del servo di coda e stranissimo.. le istruzioni non sono molto esaustive e mancano del tutto i dati dei servi .. quindi dopo 2 saltelli di pochi secondi poggio il modello e mi rifaccio con il mio logo 10/400 se carbon (in sostanza e un 550) con il beast .. a casa poi .. smonto l'e-bar eci schiaffo su il beast ( sul kds).. oggi faro le impostazioni..( cio sprecato 3 ore su internet x trovare dei valori che "approsimativamente " posso impostare x i servi).. poi vedremo davvero cosa promette sto modellone.. a la prox .. buon crash a tutti..
Bookmarks |
| |