21 dicembre 11, 15:49 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi ATTENZIONE!!!!!! Sono andato al centro commerciale in pausa pranzo... e c'era una bancarelle di natale all'ingresso... e un sacco di gente accalcata.... aveva migliaia di coassialini cinesi (i soliti da 20 Euro per capirci) e il bancarellista che dava dimostrazione della qualità del volo... Poi guardo meglio.... un po' in disparte... solo e sconosolato in una angolo... ECCOLOOOOO IL MEGA COASSIALONE!!!!!! ahahah Inutile dire che ho fatto il trappolone a quello della bancarella... l'ho guardato tutto interessato....gli ho chiesto un po' di cose "Quanto va in alto?" "Quanto dura la batteria?" ahahah Poi gli ho chiesto "lo posso provare?" E lui mi ha detto che gli dispiaceva ma che "viste le dimensioni e i due potenti motori"...... ERA FATTO PER VOLARE ALL'APERTO!!! ahahaha Ragazzi mi ha risolto la giornata... ho ancora le lacrime agli occhi... |
21 dicembre 11, 16:03 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 dicembre 11, 18:47 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
scheda tecnica di quel coso: - 3.5 canali - Giroscopio - Stabilizzatore - Raggio d'azione radio 100 m - Lunghezza 1320 mm - Altezza 460 mm - Larghezza pale 6500 mm - Larghezza corpo 220 mm - Batteria ioni di litio integrata - Autonomia di volo 30 min - Tempo di ricarica completa 120 min - Triplo motore per controllo e potenza ottimale TROVATE LA VOCE SBAGLIATA.......................
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
Bookmarks |
| |