14 novembre 11, 00:08 | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 novembre 11, 11:12 | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| .. Calcola che alla prima lipo il vento era molto meno forte..e quindi ho deciso di volare..!Poi ero troppo preso per mollare la seconda lipo...,a volte pero' dovevo atterrare..tanto erano forti le raffiche..
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
14 novembre 11, 11:31 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Blade 450
Ciao a tutti, ho seguito il forum dall'inizio, sono un aeromodellista di Roma, volo con aeromodelli elettrici, a scoppio glow e a benzina, maxi, piccoli ecc, da un po' volevo provare anche l'eli, al campo dove volo io, ci sono molti amici che volano con eli anche grandi, sia a scoppio che elettrici, ho percio' provato un coassialino a 4 canali, molto semplice da pilotare, poi mi son fatto prendere la mano e dopo avervi letto, ho acquistato il blade 450, in effetti appena aperta la scatola, mi sono reso conto di non aver tra le mani un giocattolo. Aiutato dagli esperti del mio campo, ho cambiato la ricevente (ho la Aurora dell'Hitec), un minimo di controlli (anche del serraggio di alcune viti) poi uno di loro me lo ha trimmato in volo ( che bello vederlo volare) e me lo ha ceduto dopo avermi spiegato cosa fare ovvero solo hovering cercando di tenere la coda sempre a me... Ieri, malgrado il vento, ho scaricato 6 lipo senza danni (ho attaccato il training kit) Molto bello, l'eli e' molto stabile e sembra abbastanza facile tenerlo su, oggi prevedo altri voletti hovering Ciao a tutti, continuero' a leggere questo interessantissimo 3D
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
14 novembre 11, 11:37 | #365 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non ti dirò di stare attento perchè è proprio quando abbassi la guardia e ti senti sicuro che fai l'errore banale.... volando con aerei BEN sai che spesso è proprio perchè azzardi un pelo per eccesso di sicurezza che spesso fai il botto "stupido"... Tienici aggiornati!!! compliemnti per l'acquisto e divertiti!!! PS Allora che dici? DIfferenza tra erei e elicotteri? sono curioso non avendo MIA provato un aereo.... | |
14 novembre 11, 12:40 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Eh si, infatti di botti con gli aerei ne ho fatti a bizzeffe sopratutto quando cominci ad osare In effetti tra i due mezzi c'e' una differenza abissale, probabilmente l'elicottero e' più difficile, si muove su piu' assi e non segue una traiettoria ben precisa come un aeromodello, sono un po' avvantaggiato perche' conosco il modo di agire materialmente sugli stick della radio, mi ricordo che appena iniziai con gli aerei, non sapevo con quanta forza dovevo manovrare le levette e ti dico che casini.. Sono comunque due mondi del modellismo bellissimi da esplorare...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
14 novembre 11, 12:52 | #367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Vedo che sei di Roma...dove voli? Magari qualche volta ci si incontra per qualche scambio di opinioni e consigli. Considera che anche io mi diletto con gli aerei...ho un Parkzone Trojan T-28 che ancora non sono riuscito a battezzare | |
14 novembre 11, 16:24 | #368 (permalink) Top |
| domandona: ma chi è che tra di voi ha ancora un Blade tutto "originale" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 novembre 11, 16:41 | #369 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
beh escluse le pale ovviamente.... So già dove vuoi arrivare FURBETTO.... allora la domanda va formulata così: chi ha un Blade tutto originale? O per lo meno chi non ha modificato componenti se NON a causa di crash? | |
14 novembre 11, 16:45 | #370 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. i crash non contano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |