![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| .. Citazione:
![]()
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top |
Guest
|
Phoenix.... purtroppo ormai hai un modello "da grandi".... di per se non è nulla di complicato ma NON PUOI non capire/sapere come funziona l'eli a questo punto.... Il problema è che se non lo fia non sarai mai in grado di settarlo/ripararlo... Credimi è una stupidata non devi essere uno sciennziato per capirne il funzionamento, MA è vero che all'inizio purtroppo bisogna perderci un po' di tempo per capire.... Vai tranquillo cmqe.. senza fretta e tutto avrà senso... |
![]() |
![]() | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| .. Citazione:
![]() ![]()
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
controlla come dice Rug tutto ( anche se mi sembra di aver capito che non sai bene cosa controllare ) usa il simulatore per farti un'idea di come sarà, solo un'idea ma meglio che niente io la prima volta che con Real Flight ho provato il trex500... l'ely è durato 10 secondi ora dopo un pò di tempo le cose sono cambiate ( anche se con il Blade400 vero ci faccio solo hovering ) usa il simulatore, il crash è gratuito !!! però non considerarlo un videogioco ripeto, parere personalissimo, non farlo volare subito ( soprattuto se sei da solo ) e domani, cioè dopodopodopo... domani e prima di alzarlo la prima volta... training kit puoi anche essere un fenomeno però... ciao nicola | |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
[tra l'altro la testa del tuo Blade lavora nello stesso modo di quella dell' 1#A (mannaccia, devo decidermi a fare un video di una testa che lavora in positivo a salire !!! ![]() 1#A, MiniTitan, Blade400 ccpm rotorhead.avi - YouTube Pitch measurement.avi - YouTube guarda la curva del passo in normal (PIT.CURVE), deve essere 0-25-50-75-100 (questa è del gas, ma il concetto è lo stesso) Throttle Curve (Normal 0-25-50-75-100).avi - YouTube facci sapere i valori del passo con stick al minimo, a metà e al massimo, poi "ragioniamo"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 03 novembre 11 alle ore 14:08 | |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Portogruaro (VE)
![]() |
stamattina ho riscostruito l'eli caduto ieri.. con i pezzi che avevo già in casa.. ed ho sostituito i servi con quelli in metallo.. ecco alcune foto.. aspetto le main gear da sostituire e poi primo volo di prova.. ![]() ![]() ![]() ![]() qui si vede che il servo è un pò più profondo di quelli originali ed ho dovuto tagliare la scocca sotto il porta batteria.. |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Misuratore di pitch
Se ti manca il misuratore di passo lo puoi costruire da questo. www.grnbrg.org/pitch_gauge/pitch_gauge.pdf
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Da quel sito ho scoperto altre due cose golosissime ... come misurare i giri del rotore e la velocità dell'eli utilizzando un software di analisi dei suoni ... fichissimo ... sbaglio o ti sei comprato anche il tachimetro ... ![]() ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Ho provato la testa in metallo... Mi sembra più stabile e plastico nei comandi, ma lo devo provare con escursioni adeguate... purtropo mi si è bruciato un servo del ciclico in volo ![]() nessun danno comunque, solo una bella dose di adrenalina ![]() ![]() ![]() Ciao Marco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |