23 agosto 11, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
| Giroscopi Futaba GY 401 FALSI su ebay segnalo a tutti gli amici aero/elimodellisti una fregatura che ho appena preso da un venditore americano su ebay : mi ha venduto per 80 dollari complessivi un giroscopio Futaba GY 401 nuovo che si è rivelato una perfetta (all' esterno) contraffazione. Dopo averlo aperto( muovendo i cavi dava i numeri) ho trovato quello che vedete in foto :
__________________ |
24 agosto 11, 00:36 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
mi spiace per l' accaduto, e poi sono gli italiani a essere imbroglioni, hai capito i mericani, almeno segnala il link dove hai preso la fregatura in modo che altri possano evitare di incorrere nella stessa, cmq se giravi prima avresti potuto prendere in italia un gp 780 align sicuramente superiore al 401 e con circa 80-90 euro
|
24 agosto 11, 03:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ebbene, invia documentazione come hai fatto qua e chiedi il rimborso, la merce non è conforme a quanto dichiarato inoltre io avvertirei anche il distributore americano di Futaba... p.s. lo diciamo più volte che gli "affari" su ebay in campo modellistico li fanno questi furbacchioni posso capire un sito cinese dove il prezzo è esente iva e dazio, ma 'ste offertissime di "privati" o poco più... e resta, scusa se lo dico, questa brutta abitudine (di molti) di sentirsi più furbi di chi compra la roba sui canali ufficiali... su certi articoli voglio sapere che sono tutelato da una Persona che conosco e da una garanzia cmq sia, non voglio fare la predica a nessuno, ma sui GY401 questa è la realtà se hai pagato con Paypal, fai subito reclamo altrimenti, fai reclamo al venditore (apri cmq una controversia su ebay)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 agosto 11, 09:14 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
purtroppo c'è in giro roba on originale!!! Saluti | |
24 agosto 11, 10:27 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Se la parte inferiore del case ha 4 viti a stella, è tarocco. L'originale ha 4 viti TRI-WING. A meno che chi produce sti cloni, si premunisca anche di quel tipo di vite e cacciavite. Se tu hai aperto il case facilmente, allora hai trovato delle viti a stella....classiche. Fai come consigliato, documentazione a Paypal, letteraccia al tipo e se non ti risponde, feedback negativo. E' facile anche che il tipo non sapesse nemmeno quello che aveva in mano, o meglio del tarocco cha magari ha preso anche lui senza sapere cosa c'era dentro. Saluti |
24 agosto 11, 10:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq sia, se hai pagato con paypal stai meglio, ma anche ebay ha i suoi sistemi di protezione dell'acquirente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 agosto 11, 11:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
purtroppo ci sono cascato pure io... per fortuna prima di prenderlo ho scritto al cinesino di turno ed ha ammesso che era un clone... io pensavo già di aver trovato l'affare del secolo !!!! paypal e ebay per fortuna in questi problemi risolvono di solito col rimborso... attenzione perchè ci sono in giro anche i servi sempre futaba clonati...
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
25 agosto 11, 08:38 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |