05 giugno 11, 23:44 | #291 (permalink) Top | |
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se non tiene, lo capisci dal mollaggio continuo della cinghia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 giugno 11, 15:12 | #292 (permalink) Top |
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Per la coda io smonterei la scatola di coda e sfilerei il tubo da dietro, non è molto simpatico estrarre la piastrea sulla quale ruota la puleggia anteriore... Riguardo alla cinghia nemmeno io dopo averla montata sapevo se era diritta, ma ho trovato il punto giusto provando a girarla un giro a dx poi a sx, e trovando il punto in cui faceva meno resistenza... Ciao Marco |
06 giugno 11, 19:10 | #293 (permalink) Top |
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Scusate il doppio messaggio... Ho rifatto il setup per un volo più spinto, per prima cosa ho indurito un pò (ma ancora non mi soddisfa) il flappeggio aggiungendo due rondelline da 0,3mm poi ho rifatto daccapo il setup, in normal ora ho gas 0-40-50-65-80 ed in idle 91-87.5-85-87.5-91 sempre con +-11° passo perchè con oltre 11° il motore mi sono accorto che fa un pò fatica, ed è controproducente (molto meglio un grado in meno di passo ed il motore a pieni giri che ammazzare il motore per cavarne un grado in più) e in normal circa -6° 0 11°. Ho anche lavorato un pò sulla canopy ed ho spostato indietro i gommini di 8mm ed allungata quella sporgenza che si aggancia tra il telaio ed il carrello con una lingua di plastica... Ci stanno comodamente le 2100 30C e magari anche più grosse ma con cavi più flessibili (quelli delle topfuel sono coem stecchi) inoltre tutto sembra più saldo dell'originale. Purtroppo non so come tappare i fori ora liberi dato che ci passa una linguetta della fiamma (ho la canopy blu con le fiamme) ma mi inventerò qualcosa... O forse no, tanto in volo non si vede Lo ho provato purtroppo solo in hovering in piazzale ma si vede che il gyro è un gyro che il suo lavoro lo fa bene... Ho provato a farlo cadere di negativo da 3m e riprenderlo e rispedirlo velocemente in quota a 50cm da terra e la coda è inchiodata altro che servi del ciclico per me la prima cosa da cambiare è il gyro e relativo servo... Poi è anche vero che se sgranano in volo... Comunque magnifico! Non vedo l'ora di provarlo meglio... Ciao Marco |
06 giugno 11, 19:20 | #294 (permalink) Top | |
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bastano e avanzano
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06 giugno 11, 20:33 | #295 (permalink) Top |
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è che vorrei farci un pò di acro bella spinta, stoppate in velocità e traversoni... magari provo anche qualche tic-toc in altissima quota; e poi gli eli mi piacciono belli reattivi... A tal proposito un progetto a lungo termine è un bello scorpion con relativo variatore Ciao Marco |
08 giugno 11, 00:32 | #296 (permalink) Top |
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| video di manutenzione
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08 giugno 11, 08:44 | #297 (permalink) Top | |
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| Citazione: Utile questo video vero Stenooooooo? P.s. Ma come mai a 4 mesi dall'annuncio il nuovo bladone non si trova facilmente in circolazione? La maggior parte dei venditori on line lo dà "out of stock"... | |
08 giugno 11, 09:25 | #298 (permalink) Top | |
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08 giugno 11, 15:14 | #299 (permalink) Top | |
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Piuttosto la mia mira era il trex 450 pro ma solo la meccanica costa praticamente quanto il nuovo blade 450 bnf... | |
08 giugno 11, 15:40 | #300 (permalink) Top |
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Mad ascolta un cretino..... (cioè io). VOla TANTO con il mcpx e aspetta a prendere un eli + grande. Quando con il MCPX voli bene.... allora prendi un eli di classe superiore... e ti prendi quello che vuoi perchè lo sparai gesitre senza problemi (vedi Pogonaro). Poi se lo spatasci è solo perchè hai esagerato tu e non ocm eme perchè imparando fai errori. Preferisoc spatasciare il MCPX... A quel punto ti prendi un eli bello perchè sai che ti rimarrà per molto tempo... e via andare... se no or aprendi il Blade per spendere poco, poi lo scassi e inizi con il calvario... Io l'ho preso perchè kl'ho pagato 250 Euro spedizione compresa (quindi l'eli l'ho pagato 80 EUro perchè rdio e ricevente me li posso riutilizzare). E vedi che fine ho fatto... Non essendo tu (come me ) una persona tranuqilla... lo sai che poi provi e esageri... eheh e lo picchi in terra s enon sei già "sul pezzo".... isnomma sei un goloso!!! Anche io dopo un po'che faccio hoveirng mi stufo e provo a far ealtro. solo che non sono capace e faccio il danno. COn MCPX tiri l'hold eriparti senza problemi. COn il Blade 400 tiri l'hold e parti con le riparazioni.... |
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