![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2011 Residenza: carnago (va)
|
guarda non ti scoraggiare! io ho ricevuto x regalo 3 mesi fa il mio blade 400 ho fatto forse 5-6 ore di volo(hovering al massimo a 3 m)nonostante la mia inesperienza(primo elimodello) e nonostante il mio crash di 2 settimane fa(albero rotore storto,portapale e spindle rotti) sono riuscito a smontarlo e sostituire tutto...e verificare se andava bene(smontato e rimontato quasi completamente almeno 10 volte) ora sono in attesa che mi arrivino i portapale e vedendo ste belle giornate mi girano solo le scatole!! quindi rimetti in sesto l'eli e con un po di pazienza otterrai risultati
__________________ Blade 400 3D...Spektrum dx6i mode2....gyro G110 micro heading lock...pinze portapale alluminio |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo periodo che ho un po' più di tempo è sorto il problema della radio, il potenziometro del ciclico avanti/indietro non funziona... por.. zoz... $%&!£$%&?§ç... adesso devo spedirla in riparazione, speriamo mi ritorni presto indietro!!! Nel frattempo inizierò a montare il FunCub...
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2011 Residenza: carnago (va)
|
ragazzi ho un quesito per voi esperti..avete presente che sul blade 400 ci sono due luci(una volta acceso) una rossa del gyro e una arancione sulla ricevente..ora la luce della ricevente quando è accesso è fissa ma ho notato che poco prima di scaricarsi la batteria inizia a lampeggiare. avevo già letto da qualche parte che questo appunto indica che c'è un basso voltaggio,me lo potete confermare? la ricevente in questione è un ar6100e della spektrum
__________________ Blade 400 3D...Spektrum dx6i mode2....gyro G110 micro heading lock...pinze portapale alluminio |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
OVVIAMENTE visto il tipo di elicottero.... sapete che siamo tutti neofiti qui vero? ![]() Quindi mi raccomando che nessuno si censuri sul rispondere per paura di dire cavolate. Proviamo ad aiutarci tra di noi inesperti...e vista la nostra incapacità.. l'aiuto di tutti è FONDAMENTALE... | |
![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
Guest
| ![]() ![]() Intendevo Auto-censura (mi sono espresso male)... comportamento tipico di uno che non ne capisce molto prima di fare brutte figure. Ma dato che qui bene o male siamo tutti neofiti volevo precisare quindi che nessuno faccia il timido. Alla peggio vinceremo il premio per il Club in cui si sparano più castronerie "tecniche" del forum ![]() |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
diciamo brevemente che in questo 3D stendiamo un invisibile reticolato contro i soloni tout court...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando leggo "censura" vedo rosso... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Blade CX2 | NeroMietitore | Elimodellismo Principianti | 5 | 13 maggio 11 12:33 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |