23 novembre 11, 22:41 | #8761 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok! asspetterò un po' di giorni che si assesti così posso volare senza vibrazioni e stringerò un pochino le pale perchè un po' di gioco ce l'hanno. in questi giorni provo e poi ti dirò se il problema persiste. Speriamo che finiscano qui i problemini! | |
23 novembre 11, 22:47 | #8762 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Oggi mi è finalmente arrivato il phoenix e subito mi sono messo all'opera. Ho fatto una sola scarica per testare, è tutto da rifinire, ma direi che ci siamo. Ecco la configurazione: Reg proenix, motore oversky hp08 2s, lipo zippy 350 20C (peso 21g, ma avevo solo queste), coda hawk-creations, telaio rkh, AUW 73g. Come avevo anticipato tempo fa ho fatto a meno del convertitore the steve, vediamo chi mi sa dire come? Grazie a questo escamotage ho anche recuperato una 3in1 nella quale non avevo più segnale del main motor. Se interessa, quella buona sto per metterla nel mercatino assieme ad altre cose per mcpx. Lascio due fotine come indizio. |
23 novembre 11, 23:24 | #8763 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
23 novembre 11, 23:26 | #8764 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi preoccuperei più di troppo, finalmente un problema che non è tale o meglio, lo sarà per il portafoglio, poichè dovrai comprare delle hyperion | |
23 novembre 11, 23:27 | #8765 (permalink) Top |
User | Mcpx ballerino
Lift, la spiegazione al traballamento che mi ero dato io era molto simile alla tua, molto esauriente come sempre.. Eppure, dopo mesi, con piatto rakhon (+ testa stock), mi è tornato il traballamento.. ho sempre i gommini. Potrebbe, come tu dici, essere dovuto ai laschi... però.. non so.. non mi convince del tutto... magari mi sbaglio.. Strano che 2 cause completamente diverse diano lo stesso effetto.. non impossibile, ma quantomeno strano..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
23 novembre 11, 23:30 | #8766 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io personalmente vedo un groviglio di fili e tanto biadesivo una centralina inclinata e una di traverso chiedo l'aiuto del pubblico | |
23 novembre 11, 23:30 | #8767 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però, di colpo.. poco prima MAI successo, anche con le solite 4 vecchie e strascaricate che ormai, si vede, sono molto fiacche rispetto alle nuove, ed ora invece, senza troppe distinzioni, all'improvviso... giù! Ero convinto, come diceva Lift che fosse il cutoff impostato maldestramente a 3.2V, ma adesso, a 2,8V mi sembra un pò eccessivo.. Francamente, adesso mi sarei un pò stufato di stare pure con l'ansia dell'"autorotazione" a sorpresa e carrelli rotti nel migliore dei casi... Che faccio... lo imposto a 2V????
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
23 novembre 11, 23:33 | #8768 (permalink) Top | |
User | Citazione:
figurati che le mie erano nuove, anzi, avevano poche scariche in cui si sono comportate egregiamente, un giorno ci volo e sento che faticano, motore perde giri e coda non più granitica al minuto 1.30 giù in auto oggi riprovo per curiosità con un altra lipo in hover, 2 minuti e giù ricestinate | |
23 novembre 11, 23:33 | #8769 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
23 novembre 11, 23:35 | #8770 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S. Come mai la 3 in 1 pende? Telaio montato storto? Oppure pin in delrin dove poggia la sceda piegati? | |
Bookmarks |
| |