31 ottobre 11, 23:53 | #8231 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questa conversione è semplice da realizzare, ha un buon governor, ma tende a sedersi un pochino sotto carichi estremi (nulla di paragonabile ai modelli a una cella), soprattutto verso fine lipo. Invece il 3S ti regala un regime di rotazione a livello Kontronik da inizio a fine lipo. Sto organizzando la guida al 2S con governor, perché sono ormai convinto che sia la migliore conversione possibile, mettendo in conto prestazioni, flessibilità e facilità di realizzazione. Nel frattempo vi posto un paio di foto della 3 in 1 preparata. | |
01 novembre 11, 00:34 | #8232 (permalink) Top |
User |
ho appena visto che la rx dello sbach non ha servi integrati. Se si può bindare due rx insieme potrebbe funzionare. Ho visto pure che la mia 3in1 cannata è un minimo ubriaca non solo di coda. ogni tanto sbarella un pò e se si fanno più di 3 giri di piroetta gli gira la testa e vomita... Non sarebbe il massimo ma essendo quasi inutile su un elicottero, magari un aereo ne avrebbe più giovamento...però aggiungerebbe ancora peso al modello.. cmq. ho bisogno di una 3in1 nuova...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
01 novembre 11, 00:51 | #8233 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
E' possibile bindare 2 rx contemporaneamente. Già provato. Quello che avrei voluto sperimentare è se la 3n1 stabilizza e mantiene la traiettoria così come fa sull'mcpx. Ma sembra che lo scopriremo presto, giusto? |
01 novembre 11, 15:35 | #8234 (permalink) Top |
User |
si però la 3in1 va a 1s mentre la rx dello sbach a 2s....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
01 novembre 11, 16:19 | #8235 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
|
ragazzi dopo tante peripezie vedi qua sono riiuscito a far decollare il mio eli, ma dopo 4 batterie eheheh ho esagerato e ho scassato la coda (completamente siflacciata), vi chiedo dato che ho quasi letto le 824pg di questo 3d e vedendo le variemodifiche... cosa mi consigliate per irrobustire coda, carrello e le varie parti meccaniche? ciao e grazie |
01 novembre 11, 17:25 | #8236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se sai volare lì e non strafai dal vero non romperai mai nulla io non ho mai comprato un ricambio per l'mcpx e neanche per il più tranquillo msr l'importante è andare per gradi, senza esagerare con questa accortezza non si rompe niente so che non è la risposta che ti aspettavi, ma è la base per imparare a volare senza crash, cosa fondamentale per continuare in questo hobby, a meno di non dilapidare uno stipendio in una settimana | |
01 novembre 11, 17:37 | #8237 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
| quasi letto significa che sei a pag 3? Scherzi a parte, la cosa da fare è comprare un tondino di carbonio pieno da 2mm, tagliarlo a 15cm e appiattire un pò le estremità come l'originale. In questa maniera eviti di comprare tutto nuovo per il solo tondino, e in più allunghi la leva del motorino di coda aiutandolo non poco a fare il proprio lavoro Puoi prenderlo nei negozi di modellismo, ma anche da Decathlon ad es, li tengono per gli aquiloni. |
01 novembre 11, 17:37 | #8238 (permalink) Top |
User |
Ragazzi,qualche giorno fà al campo volo che frequento si è presentato un ragazzo con un mcpx...non mi hanno mai attirato più di tanto queti mostriciattoli,ma vederlo dal vivo è veramente carino!Purtroppo non ho potuto provarlo[io uso il mode2 e il ragazzo il mode1]. Volevo chiedere quindi a voi possessori, se siriesce a fare con tranquillità il volo rovescio.Lo volevo usare soprattutto per togliermi la paura sotto sopra. E quali limiti ha questa macchinuccia infernale!Accorgimenti?
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
01 novembre 11, 17:49 | #8240 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il brushless tocca metterlo sempre in coda?
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
Bookmarks |
| |