07 maggio 11, 18:40 | #3361 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
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Mi unisco a voi ragazzi, mi è arrivato qualche giorno fa ,ma è solo oggi che lo provato. Be,che dire,ho gia fatto qualche crash leggero (lo uso in casa)ma tutto sommato riesco piu o meno a tenerlo,è molto reattivo rispetto a altri eli che ho (cb100, 4#A). Volevo anche domandarvi ,ma voi le lipo a quanti ampere le caricate(0,2A o piu'). Ciao |
07 maggio 11, 18:42 | #3362 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi andare per tentativi. Il primo tentativo meno invasivo è quello di staccare il motore di coda e testare il funzionamento in mano. A volte un motore difettoso può causare una risposta anomala dell'elettronica. Poi provi anche staccando il motore principale. Successivamente dovresti scambiare di posto il servo elevatore con uno degli altri due. Se è sempre il solito servo a manifestate il problema, allora è lui e devi aprirlo per controllare in che condizioni è. Se invece il problema è rimasto sull'elevatore, allora con tutta probabilità è la 3 in 1. P.S. Controlla che la parte terminale del monofilo rosso (l'antenna della 3 in 1) non sia in contatto col circuito stampato. | |
07 maggio 11, 18:46 | #3363 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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07 maggio 11, 19:15 | #3364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2011 Residenza: Cosenza
Messaggi: 2
| Citazione:
Grazie mille, ho controllato l'antanna ma non è in contatto con nessuna parte... ritengo alla luce delle prove fatte sin ora che sia il servo elevatore... devo provare a cambiare di posto e vedo cosa succede.. grazie dei consigli. P.S. dimenticavo l'ho acquistato con una settimana di vita. | |
07 maggio 11, 19:26 | #3365 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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07 maggio 11, 22:13 | #3366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
| Citazione:
Ciao | |
07 maggio 11, 23:44 | #3368 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 266
| Coda lunga
Ho fatto la modifica di allungamento della coda di 20/25 mm e confermo gli ottimi risultati. Trattandosi di una modifica semplice vale sicuramente la pena di farla...
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i |
08 maggio 11, 13:23 | #3369 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
Messaggi: 228
| Un piccolo aiuto
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum, anche se sto seguendo con estremo interesse tutto il suo contenuto. Un doveroso complimento a Liftbag, anche per l'ultimo video inserito Sono da poco passato dal Blade msr al mcpx, dopo qualche traversia iniziale (pale schizzate via, cattivo settaggio della dx6i, per cui senza il reverse del pitch l'eli non si alzava manco con le cannonate, rottura di una coda) oggi sono riuscito a fargli fare qualche hovering appena sufficiente e qualche allungo. Ho però notato un problema, l'elicottero vibra tutto! COsa può essere, l'albero principale danneggiato? Ringrazio tutti per la cortesia e diposnibilità che saprete dimostrarmi. Andrea p.s. Ho notato che uno dei problemi principali dell'elicotterino è che era uscito di fabbrica con la corona dell'albero motore non ben incastrata, per cui rimaneva a terra!!! |
08 maggio 11, 13:51 | #3370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dentro ti troverai due piste verticali, una piú scura l'altra piú chiara, puliscile bene, e l'altra parte che va a contatto con gli slider riallineala bene e puliscila con alcool, sembra una specie di spazzolina nana.. Io avevo il tuo stesso problema dopo un crash molto pesante, e facendo cosí ho risolto. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
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