04 maggio 11, 16:00 | #3241 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la "friggitorìa" diminuisce un pò se poggiato su superficie piana e lasciato lì..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
04 maggio 11, 16:26 | #3242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Se il negozio è vicino, portaglielo e faglielo sistemare, loro sapranno come fare ed eviterai danni. Altro dubbi che mi è venuto: non saranno per caso le manine motate al rovescio? Guarda la foto allegata (non si vede un granchè, è tutto nero..) e controlla che il braccetto della manina (quello su cui è attaccato il link) sia come nella foto, sporga cioè dalla parte del bordo di entrata della pala. Se è al contrario ecco spiegato il difetto! Il comportamento sarebbe esattamente quello che hai descritto, passo "invertito". Se così fosse, devi sganciare i link, ruotare le manine di 180° e riagganciarli. A questo punto ti troverai con le pale al contrario, le sviti, le giri e le riavviti e il gioco è fatto.
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i | |
04 maggio 11, 16:40 | #3247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2011
| Citazione:
Non ho qui il blade, ma effettivamente le manine sono state sostituite dal negoziante al quale ho chiesto di farlo visto che ero inesperto.... Vuoi vedere che me le ha montate al contrario? A questo punto spero di sì, avrei risolto il problema... Stasera controllo e faccio sapere! | |
Bookmarks |
| |