15 aprile 11, 15:53 | #2902 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma hai provato a smontare e pulire i contatti dei servi?... Così per togliersi il dubbio...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
15 aprile 11, 15:54 | #2903 (permalink) Top |
User |
Sul sito rakohely è tornato tutto disponibile... ma a partire dal 25/4... mò faccio l'ordine e non ci penso più... Ma sapete dove reperire i servi a buon prezzo? Mi sa che qualcuno mi sta abbandonando...
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15 aprile 11, 15:56 | #2904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
| Citazione:
e comunque provando comunque a farlo alzare sembra impazzito...è in continua correzione | |
15 aprile 11, 16:01 | #2905 (permalink) Top | |
User | Citazione:
brutta faccenda... ma credo che tu abbia diritto alla garanzia in questo caso...
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15 aprile 11, 16:06 | #2906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
| Citazione:
ho già contattato il venditore ed ha accettato la spedizione della sola 3 in 1 | |
15 aprile 11, 23:54 | #2907 (permalink) Top |
UserPlus |
Confermato che il trave di coda pieno è molto resistente. Oggi grash di coda e si è rotto il telaio, come da previsione. Ne ho allestito uno nuovo con alcuni rinforzi, non tanto per prevenire le rotture, quanto per irrigidire la coda. Veramente brutto a vedersi, ma sembra che qualcosa abbia ottenuto, anche se devo provarlo all'aperto con un po' di venticello per valutare bene. Per ora il piatto Rakonheli regge e tutto l'insieme, devo confermare che è davvero un upgrade funzionale. L'elicottero è indubbiamente più preciso. |
16 aprile 11, 00:58 | #2908 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è stato fatto il telaio per l'msr... e probabilmente non ce n'era bisogno... spero sia solo questione di tempo... Intanto ho ordinato tutto quanto da Rakonhely... ma ci vorrà parecchio, temo..
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16 aprile 11, 13:23 | #2909 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo è invece un nuovo tipo di rinforzo della forcella antirotazione del piatto. Irrigidita alla base con filo interdentale e cianoacrilica. Irrigidita anche la forcella con due tondini in carbonio da 1mm che ne impediscono la deformazione in apertura. Messo a confronto con il precedente rinforzo questo è decisamente migliore, anche perché con poca sollecitazione mi ero già accorto che l'asola tende ad aprirsi contribuendo al gioco generale delle manine. Con questa guida più rigida e precisa, muovendo le manine in senso opposto si avverte pochissimo gioco, tutto è molto ma molto fermo e infatti, soprattutto per la precisione dei componenti RKH la guida risulta davvero molto più precisa di prima. Infine una foto d'insieme dove spicca l'enorme trave di coda allungato di 24mm. Non saprei dire a cosa sia dovuto, ma aver montato l'elicottero sul nuovo telaio con gli stessi identici componenti di prima ha portato alla scoparsa degli sbacchettamenti di cui avevo parlato dopo l'allungamento del trave di 24mm. Ultima modifica di liftbag : 16 aprile 11 alle ore 13:27 | |
16 aprile 11, 13:50 | #2910 (permalink) Top |
User |
ragazzi, verificare il baricentro di un flybarless è davvero difficile non c'è un punto di equilibrio statico che non risenta delle sollecitazioni esterne, del fulcro dato dalle dita o dalla forza applicata l'unica cosa che mi è venuta in mente è stato tentare di infilare del filo da cucito nella fessura dell'hub dove si vede lo spindle e tentare di avvolgerlo, ma non riesco, il filo va giù e non riesce a passare dall'altra parte sarebbe stato perfetto, non vedo altro modo purtroppo di sollevarlo in equilibrio idee? |
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