13 agosto 10, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio
Allora , ho trovato un elicottero rjx italia 450 cad ma senza elettronica. Quindi non essendo io esperto di motori bl , batterie , Esc , servi e giroscopi volevo chiedere a voi quanto bisogna spendere per riuscire a fare 5 minuti in idle up per imparare(perchè mi sembra durino cosi gli elettrici giusto?). |
13 agosto 10, 16:21 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, se vuoi un consiglio, elettronica per 450 ne trovi a bizzeffe, ma un minimo di qualità deve esserci io lo farei così ad esempio: servi sul piatto 3x hitec HS65 HB 17-20 euro caduno servo di coda align ds520 35 euro circa esc Hobbywing 40A platinum 30 euro motore Turnigy 3550 typhoon 15 euro gyro gp750, futaba 401, 80-100 euro circa lipo rhino, turnigy 2200 25C almeno, 15 euro circa nulla vieta che puoi farla molto più economica o molto più performante, dipende tutto dalle tue esigenze e da quello che ti aspetti dal modello, che sia affidabile o che ci sia il rischio che un servo si sgrani in volo e poof giù per terra |
13 agosto 10, 16:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io sinceramente ci metterei sotto ALMENO un Tarot Pro o un Tarot Sport (o le loro copie originali della Align, chiamate T-Rex450 Pro e T-Rex450 Sport) Arris 450 Pro 3D RC Helicopter Receiver-Ready (Carbon Fiber Edition) w/o Transmitter Tarot 450 Sport V3 3D RC Helicopter Receiver-Ready (Carbon Fiber Edition) w/o Transmitter
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 agosto 10, 18:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se provi un gyro buono, risparmi anche il gelato alla fidanzata, per comprartelo... idem il servo di coda...bbono, come dice qualcuno di mia conoscenza... cmq, la SOLUZIONE è QUESTA: puoi provare il tuo gyro, se funziona bene, vai con quello... a prenderne un altro sei sempre in tempo piuttosto che il gp780, molti consigliano lo Spartan quark
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 agosto 10, 00:14 | #9 (permalink) Top |
User |
faccio prima a comprare un t-rex o come qualita' ci siamo con queste cose? (intendo anche la meccanica rjx italia) Penso che se cosi fosse mi cmprerei piano piano le cose e Non Risparmiero' Sul Gyro Dimenticavo , il gyro che mi avete detto lo si puo' motare su un futuro raptor50? |
Bookmarks |
| |