Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 10, 15:33   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!

Ieri finalmente ho "cliccato" e confermato l'ordine di questa meccanica che mi affascina e mi piace in modo smisurato. Sarà mooolto lunga aspettare fino alla consegna, ma sono sicuro che sarò ampiamente ripagato.

Alcune foto prese dalla rete e un link molto più ricco di dettagli

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.helifreak.com/attachment.php?attachmentid=120919&d=1256090347
Icone allegate
Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-400px-tdr-gear2.jpg   Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-800px-tdr-yellow2.jpg   Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-p1040300.jpg  
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 15:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Ieri finalmente ho "cliccato" e confermato l'ordine di questa meccanica che mi affascina e mi piace in modo smisurato. Sarà mooolto lunga aspettare fino alla consegna, ma sono sicuro che sarò ampiamente ripagato.

Alcune foto prese dalla rete e un link molto più ricco di dettagli

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.helifreak.com/attachment.php?attachmentid=120919&d=1256090347

Non ci sono parole per quel capolavoro.
COMPLIMENTI !!!!
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 15:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
ma ....la mega corona?

pensavo fosse come lo scoppio.

bella macchina in ogni caso.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 16:45   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
La mega corona è del vecchio treedee nt e poi non sò quale altri modelli. non sono molto aggiornato sul passato storico della henseleit. Ad oggi (e credo per il futuro) la filosofia è quella di un modello semplice leggero ed essenziale, nativo flybarless e basta, visto che il futuro sarà questo (sempre secondo le parole del titolare). Tanto che collaborano attivamente con mikado per il sistema v-stabi, il quale ha sviluppato un modello specifico per il TDR, con software dedicato.
Sempre per gli stessi motivi credo sia anche la scelta della motorizzazione elettrica , visto la rapida evoluzione delle batterie lipo e di tutto ciò che è elettrico.

Ciò che mi ha affascianto di questa macchina, a parte l'estetica molto particolare, le caratteristiche tecniche, vale a dire peso in ordine di volo di circa 4.3 kg con batterie 12S 3500 mAh, di conseguenza ne viene un modello performante per qualsiasi tipo di volo con il rotore a 1800 g/min. Caratteristiche di assoluto rilievo se paragonato a qualsiasi 90 attualemte in commercio. (penso che il mikado logo 700 quando uscirà sarà l'unico con caratteristiche molto simili).

Avere queste prestazioni con "soli" 1800 giri rotore (come regime di hovering vengono dichiarati 1350 giri) si traduce logicamente in consumi nettamente inferiori ed autonomie di volo del tutto similari ad un 90 a scoppio...
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 21:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
macchina davvero davvero fantastica,facci sapere come và,anche se son convinto che sarà una bomba..
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 00:21   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2008
Residenza: Venezia
Messaggi: 581
Stragulp!!!

Mi ero interessato, ma non ho mai avuto una risposta...bho?

La macchina è sublime e, come tutte le cose artigianali, ha un fascino speciale.

Non ti deluderà, ne sono certo, ma...
aspettare quest'inverno, perché sarà quello il periodo in cui ti arriverà, sarà davvero dura

Aspetto con molta ansia l'uscita del Logo 700, proprio perché sono convinto che sarà molto simile ( come hai detto tu ).

Per ora ti faccio "solo" dei SuperComplimenti per l'acquisto, non vedo l'ora di riparlarne quando sarà in tuo possesso.

Se ti invidio?
Sì, un pochino sì!

Desmoboss
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 07:50   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
L'invidia non è mai una bella cosa..... Sarà lunga si (consegna a gennaio 2011), cercherò di pensarci poco.
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 13:09   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
ARRIVATOOO!!! Sono riuscito ad aggiudicarmi un modello "usato" perfetto pari al nuovo, senza il mionimo segno di usura o utilizzo e da sabato scorso è sul mio tavolo, anticipando così la consegna di 4 mesi e risparmando un pochino. Che dire è veramente eccezionale, poterlo toccare con mano e vedere fa capire cosa sia un modello pensato fin nei minimi dettagli, iperrobusto e affidabile dove serve. non vedo l'ora di metterlo in volo.

Se qualcuno fosse interessato alla prenotazione me lo faccia sapere, io a fine settimana la vado a disdire.
Icone allegate
Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-dsc09980.jpg  
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 13:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
che figata.. non ci sono parole...
giusto per curiosità, qual'è l'ultima versione?
su ebay ce ne sono 2 o 3 in vendita.. ma saranno vecchi..
henseleit - Offerte henseleit, Libri e Riviste su eBay.it
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 11:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Complimentoni!!!
Facci sapere cosa si prova a mandarlo in volo
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T14 MZ is coming...HELP!!! RRRappy50 Elimodellismo in Generale 43 29 maggio 12 15:43
Pushy Cat is coming romy Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 marzo 10 23:07
Coming soon staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 10 20 novembre 09 13:19
ProtoMeter 2 coming soon protomax Circuiti Elettronici 17 17 novembre 09 21:54
Henseleit Three dee rigid. stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 1 26 giugno 09 21:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002