08 febbraio 10, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User | t-rex 600esp esc lipotec 80A
ciao a tutti!!! volevo sapere se secondo vuoi l'esc del protos da 80A possa andare bene sul 600 esp solo per settarlo e un voletto leggero in normal!!! vedendo le caratteristiche del motore assorbe dai 70 a 85A max l'esc sopporta mx fino a 100A. quello originale align mi si e bruciato e x fine mese ne comprerò uno da 100A ma e da due mesi che l'ho sulla mensola fermo e mi piacerebbe provarlo voi cosa dite puo andare bene per un semplice voletto traslato tranquillo??? aspettare un'altro mese e dura vederlo sulla mensola e brutto grazie a tutti buoni voli........
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08 febbraio 10, 15:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
Messaggi: 542
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Prova ad installaro, fai un volato leggero, magari solo hovering e poi vedi come và...Io il tuo esc l'hò visto su di un logo 500 6s e andaa bene. Prova Prova Prova...
__________________ Tanta voglia di volare... |
08 febbraio 10, 15:31 | #7 (permalink) Top |
User |
devo cambiare i connettori cavolo sono piccoli rispetto a quelli del motore!!! lo provo con un hv vederemo un po!! il massimo A del motore e al 100 di gas giusto?? se mo danno un picco di 85A e da considerare al massimo!!! in teoria se metto una curva al 70 di motore non dovrai avere problemi giusto (spero)
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08 febbraio 10, 15:37 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
| Citazione:
A parte gli scherzi...non ti risponde nessuno perchè non sappiamo che caratteristiche di elettronica monti. Dipende molto da cosa "hai sotto" che ti assorbe... Hai un BEC esterno ? Che servi utilizzi ? Che batteria utilizzerai ? Usi un sistema Flybarless ? Sono tante cose che influenzano la resa di un ESC... Per dirtela tutta i primi 600 Elettrici uscivano con il regolatore ALIGN 75 che non era una cima di regolatore però reggeva...Ora escono con il 100 di fisso ! Credo che tu possa volare anche con quell'80 che pensoa sia la versione 1 ma stacci un po attento. Fai un Hovering a poco dal terreno che semmai atteri... Prova tutti quei minuti che intenderai poi volare senza sosta. Se poi ci dai qualche caratteristica in più magari poi ti diamo la soluzione definitiva. Enjoy TOMMY | |
08 febbraio 10, 15:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perfetto..... io lo userei con un bec esterno di serie se eliminare il filo rosso dall'esc elimino il bec giusto?? ieri ho fatto la prova e non alimenta la ricevente ma il motore non era attaccato e non suonava!! come elettronica monto servi ds620 sul piatto coda 650 gyro spartan con lipo da 4900 25C. come tempo di volo farei non piu di 5 minuti con curva piatta a 70% se non da problemi di coda massimo arriverei all 80%. come mi hai detto magari faccio un hv in idle per 5 minuti poi vedo come va al massimo imparo l'autorotazione
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08 febbraio 10, 19:23 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
si perche' e il motore ad emetteere i suoni. in teoria ai il 650L come motore,io lo ho avuto, e lo usavo con il 75A align per un volato spinto. problemi 0.
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