15 luglio 11, 14:19 | #3201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non dovevi aspettare quello msh??
__________________ Goblin 700 Competition | |
15 luglio 11, 15:05 | #3205 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
miscredenti andate a vedervi i miei video dello shark e del protos stretch mb va benissimo !!
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
16 luglio 11, 18:27 | #3206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
poi ho potuto riprovarlo solo un'altra volta ed è andato benissimo... fino a qualche giorno fa sono stato a como
__________________ | |
16 luglio 11, 23:10 | #3207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
(oggi non è uscito e non credo che lo pubblichino fuori orario lavorativo o di domenica). Waiting....... | |
18 luglio 11, 22:21 | #3210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Il problema però non è questo, ma non vorrei annoiare altri ripetendo cose già dette, ridette e stradette: I modelli vanno montati correttamente, e devono, comunque sia, essere esenti da vibrazioni. Anche con centraline con elevatra immunità alle vibrazioni. Anche quelli con flaybar perchè alla lunga le vibrazioni possono far spezzare parti metalliche, rinvii o allentare e svitare viti ! Bisogna saper fare il traking e farlo. Se si casca e si rompe una pala bisogna sostiture anche quella sana con una coppia di pale bilanciate. Se i palini di coda prendono dei colpi a causa di atterraggi bruschi vanno sostituiti. Entrambi. Gli accoppiamenti di pignone e corona vanno fatti correttamente. Le cinghie vanno tese correttamente. I cuscinetti dei cardani vanno posizionati come da manuale. I motori nitro vanno carburati correttamente. Non si deve volare con alberi o spindle storti. etc. etc. Non dico e non ho mai detto che non possano esserci state anche delle centraline difettose. Ho infatti più volte detto che la difettosità = zero, non esiste. Anche gli shuttle scoppiano ! Figuriamo un prodotto "consumer". Però ho più volte detto che questo tipo di problemi non è mai stato riscontrato solamente ed unicamente con le centraline Beastx ma è stato segnalato dagli utenti anche con le altre centraline. Anche con Vbar etc. Riprova ne è che proprio oggi leggo di un ribaltamento indesiderato di una centralina Align 3G http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2686153 Questo per dire che le vibrazioni vanno eliminate o almeno ridotte / contenute. Ripeto: anche con le flaybar ! Ciao | |
Bookmarks |
| |