04 marzo 10, 22:41 | #891 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-01-2010 Residenza: liguria/piemonte
Messaggi: 71
| Citazione:
io prima avevo il pro solo1 poi l'ho venduto ora ho preso 1&10 ma ce' molta differenza in volo rispetto al nine solo pro1 pure sembrano identici... non capisco... | |
04 marzo 10, 23:22 | #892 (permalink) Top | |
Rappresentante | mmmmmmm Citazione:
per quanto riguarda pro1-e-pro2 non stà per vecchio e nuovo modello, ma per colore: pro1=rosso pro2=giallo quindi se tù prima avevi quello con la coda bassa (valutando i 2 modelli allegati) adesso sicuramente ti ritrovi lo stesso modello solo distribuito da un'altro importatore, la differenza fra i 2 modelli,è che sulla versione rivista con coda alta: al comando picchia si azionano 2 servi (invece di 1) e poi in partenza avviene una miscelazione antri-traslata a sx per facilitare lo stacco da terra, la nuova posizione della coda,dovrebbe servire per ridurre il lavoro del motore di coda,allontanandolo dal flusso del rotore principale,facilitandone a sua volta il lavoro di contrasto, facendolo sicuramente lavorare di meno.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
05 marzo 10, 03:13 | #893 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 518
|
Amici ancora un paio di domande: 1)x SimoGe: come si chiama il negoziante da cui ti sei fatto sbloccare la radio? vorrei provare a sentirlo... 2)non ho letto per mancanza di tempo la discussione e vorrei sapere se è normale un'inclinazione laterale del modello in volo (sull'asse del rollio) 3)dato che sono poco pratico, vorrei sapere se nel suddetto modello è normale che la virata a dx sia più ampia e veloce, da correggere oltre che con la coda, anche traslando a dx e viceversa la virata a sx è lenta e più stretta! fatemi sapere e grazie per tutte le info ricevute!!! |
05 marzo 10, 03:27 | #894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione:
2) Sì, è normale; TUTTI gli elicotteri (non coassiali), anche quelli veri, per un gioco di coppie che sarebbe lungo da spiegare, in hovering stazionario sono leggermente inclinati da un lato. Su quelli veri non si nota molto perchè l'inclinazione è poca, ma c'è comunque. | |
05 marzo 10, 11:39 | #896 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-01-2010 Residenza: liguria/piemonte
Messaggi: 71
| Citazione:
pero' devo dire che rispetto a nine solo pro1 lo scorpio e' piu' nervoso e meno preciso,sara' l'assemblaggio o non so cosa ma noto una notevole differenza trimmato sta in hover immobile ma nel volato sinceramente il nine andava meglio | |
05 marzo 10, 14:20 | #897 (permalink) Top | |
Rappresentante | ok Citazione:
scherzo,
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
05 marzo 10, 22:47 | #899 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
|
buonasera a tutti nuova verniciatura per il ninnolo,vi piace ?? inoltre con le lipo nuove è tutta un'altra storia... direi che è la curva di scarica ad esser migliore : durano sempre 5 o 6 minuti,ma con tutta la birra fino alla fine. viceversa,una lipozza "stanca" inizia da subito a perdere potenza,costringendo da subito a trimmare la coda e poi l'eli è meno "frizzante". pittosto,uno spray al silicone è indicato per gli accoppiameti nylon/metallo ? nella fattispecie " silikon spray" della svitol technic,nelle info risulta particolarmente indicato per ingranaggi in plastica. ciauz |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |