07 gennaio 10, 21:45 | #111 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
un semplice errore nel caricamento degli articoli Ciao Giuseppe | |
07 gennaio 10, 22:12 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Domani passo al negozio e prendo due o tre fly bar, poi inizio a modificarle e vediamo cosa succede Se avessi saputo prima del Blade Msr, lo avrei preso al posto del coassiale nine Eagle (che comunque va da dio). Prima mi sono fatto due "lipine" al volo.....anche io , a volte sento le fly che urtano da qualche parte, ma l'hely non perde mai quota.....sono contatti sporadici derivati dalla flessione, ma non compromettono il volo. Al massimo si può perdere qualche secondo per riportarle in linea. Credo che una delle fly la deputerò all'irrigidimento con l'ausilio di un tondino di carbonio che o giu in laboratorio. Poi, una la alleggerirò nei pesi, e un'altra tenterò di accorciarla. Prenderò appunti su ogni modifica e poi vedrò se è il caso di accoppiare piu tipologie di lavorazione in un'unica fly bar.....in fondo il modellismo è anche questo: sperimentare, imparare, studiare.....e soprattutto divertirsi. L'ho provato anche all'aperto, con un pò di brezza, e devo dire che rimane pilotabile. Ribadisco, un 'ottimo prodotto. Lo confronterò con Msr appena arriva. P.S. Sono rimasto di ghiaccio dopo aver letto il post di quel ragazzo che ha avuto un brutto incidente con l'hely.......è roba che comunque rimane pericolosa e occorre moltissima attenzione.....non si scherza.....ecco perchè rimarrò fedele ai piccoli hely..... Ho avuto occasione di assistere ad una prova di Max Amendola, con il Sinergy.....beh, il solo rumore delle pale che "affettavano" letteralmente l'aria, mi faceva appiattire a terra......oh, sarò pauroso.... | |
07 gennaio 10, 22:37 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
perfetto allora poi facci sapere i pro e contro che riscontrerai... mi raccomando fai volare anche il piccolo matteo,sono sicuro che come ti leva la radio non te la rida' piu' ciao a presto.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
07 gennaio 10, 22:48 | #116 (permalink) Top |
|
Eh!....il sorcio arriva domani.....userà il birotore.....se mi accorgo che riesce a volare cosi come guida le 1/10, non è detto che cambiamo direzione......il mondo delle auto rc è bellissimo....ma da un pò di tempo non mi attira piu come prima......sento come il bisogno di provare veramente un campo nuovo.... Comunque, una cosa per volta |
08 gennaio 10, 03:32 | #117 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
alla fine l'ho provocato moltissime volte per vedere le conseguenze, ma fortunatamente non compromette la stabilità,questo sarà il motivo della fly bar flessibile,altrimenti ci sarebbe un contraccolpo,almeno credo l'importante che non ci sono conseguenze,di questo mi sono assicurato provocandolo volutamente molte volte. però non ti nascondo che modificherò al più presto una fly-bar del solo-spirit coassiale ,quella è rigida con i pesetti magari accorciandola un pò, poi vedremo più in là.......................................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
08 gennaio 10, 03:38 | #118 (permalink) Top |
Rappresentante | fine corsa servo picchia.
stasera mi ero armato con mio figlio per delle riprese ma l'ely ha fatto i capricci servo in picchia ha perso fine corsa funzionando a singhiozzi io a mio figlio:allora che si fà? mio figlio:papà perchè non voli di coda?............... YouTube - Il canale di ZioWhite
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
08 gennaio 10, 09:52 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Incollandoli, falserei la rigidità. Vedremo come al momento giusto. | |
08 gennaio 10, 12:55 | #120 (permalink) Top |
User |
Incredibile!!!!! oggi il mio filmatino e' tra i piu' votati sul tubooooo YouTube - Umorismo
__________________ E' la mente che comanda il corpo Ultima modifica di husqwarna : 08 gennaio 10 alle ore 12:59 |
Bookmarks |
| |