|
Visualizza risultati del sondaggio: Che batterie Lipo comprereste? | |||
Hyperion G3 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 33 | 28,70% |
FlightPower Eon | ![]() ![]() ![]() ![]() | 3 | 2,61% |
Kokam | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 1,74% |
Top Fuel | ![]() ![]() ![]() ![]() | 10 | 8,70% |
Outrage | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
Rhino | ![]() ![]() ![]() ![]() | 16 | 13,91% |
Zippy FlightMax | ![]() ![]() ![]() ![]() | 31 | 26,96% |
GigaPower | ![]() ![]() ![]() ![]() | 4 | 3,48% |
Cinesi super economiche (tipo Winforce) | ![]() ![]() ![]() ![]() | 8 | 6,96% |
Altre non elencate | ![]() ![]() ![]() ![]() | 8 | 6,96% |
Partecipanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Che batterie Lipo comprereste?
Ciao, mi rendo conto che il sondaggio non è facile. Ognuno di noi sceglie le batterie in funzione del tipo di volato, disponibilità economiche ecc ecc. Diciamo che mi piacerebbe ricavare un dato che ha solo lo scopo di fornire un'indicazione sulle batterie più utilizzate. Considererei ovviamente le versioni più nuove delle marche che ho elencato. Ciao.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta
![]() |
votato: altre marche. marca: loong-max, per me ottime in versioni 3 celle da 1600 1800 2250 Mah a 20c. Utilizzate con motori con consumi dai 20 ai 35 Ampere. Perfette per il mio utilizzo non esasperato (easystar per fpv e minimag in versione con motore pompato (300W)) Ultima modifica di kamikazeta : 09 novembre 09 alle ore 00:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
|
difficile capire quali siano le migliori secondo me le batterie sono come la politica sono tutte uguali!!!! vanno bene fino a che non danno problemi ne ho provate tante!!
__________________ www.elyclubvico.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
GigaPower XG30, in passato Hyperion 25C...ottima esperienza con entrambe; prossimo acquisto le turnigy, per quel che costano le voglio provare, letti anche i tanti commenti positivi a riguardo.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
o meglio quante scariche ai fatto? a me due pacchi sono un pò gonfiati,non vistosamente ,e le tratto bene.
__________________ www.elyclubvico.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | parere personale
Salve il mio modestissimo parere personale ..... la scelta della batteria da usare secondo me dipende anche dal fattore di che uso se ne fa... Prendiamo per esempio un pilota che fa 3d quindi stressa le batterie al massimo di conseguenza dovrà comperare batterie ottime e costosissime. Se invece consideriamo un pilota alle prime armi quasi sicuramente le batterie a sua disposizione dovranno essere un numero elevato perchè piu' vola e meglio è........senza nulla togliere alla discreta qualità di altri marchi. io per esempio che sto alle prime armi volo con le turnigy 6s certo non saranno alla pari con le hyperion ma al costo di una ottima hyperion compro 3 turnugy e per me per ora è fondamentale andare a volare con una scorta di batterie .....e ridurre i costi certo non vedo l'ora di poter sfruttare a pieno una bella hyperion.... per ora per me sarebbe sprecata in sintesi secondo me i marchi piu' famosi dovrebbero pensare anche ai principianti con batterie piu' abbordali a prezzi contenuti comunque non vedo l'ora che i miei pollici saranno in grado di sfruttare batterie molto potenti un saluto a tutti.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.elyclubvico.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | Le turnigy le sto usando già da un mesetto, 6S 2650 mAh da 30C, ho fatto una ventina di scarica e non mi hanno dato nessun problema e spingono molto bene....quindi il mio personale giudizio è più che positivo
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che batterie sono queste??? (LiIo-LiPo-LiFe???) | alevilla | Batterie e Caricabatterie | 16 | 05 novembre 09 15:51 |
Resistenza Batterie lipo: nozione che mi manca | jewels | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 giugno 09 01:33 |
Import o Italia? Dove comprereste? | illez | Automodellismo | 15 | 14 febbraio 09 20:28 |
che batterie lipo comprare? | troppocretino | Elimodellismo in Generale | 8 | 28 novembre 07 17:49 |
Batterie Lipo Impercettibilmente gonfie , Che fare? | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 22 dicembre 05 16:36 |