28 settembre 09, 20:46 | #1 (permalink) Top |
Guest
| lo preso per mio figlio, ma.......
colleghi di sventura indoor, con l'avvicinarsi della stagione meno gradevole, ho deciso di prendere un piccolissimo per mio figlio di 3 anni, cosi lo coltivo presto! la mia scelta e caduta su questo strabiliante piccoletto 3 ch da 25 euro che emula perfettamente un 4ch dato che ha anche un micro gyro incorporato. devo dire che credevo di aver preso il solito piccozeta evoluzione, invece mi sono dovuto ricredere ed e' molto ben fatto tutto metallo, ma sopratutto la cosa figa e' che lo metti dove vuoi ovvero risponde hai comandi ed è estremamente stabile altra cosuccia interessante, la ricaric anache via usb, insomma alla fine a mio figlio non gli lo faccio toccare...ho paura che me lo possa rompere hihhi ho trovato il passatempo da salotto hihih, l'unica cosa che mi urta e' che ...anche stavolta mia moglie ha ragione, quando lo preso mi ha detto "siamo sicuri che sia per tuo figlio" !!!! orc zozz....!!!! YouTube - V-MAX X-Power Micro/mini Helicopter YouTube - æ±äº¬ãã«ã¤ 3ch IRCï¼èµ¤å¤ç·ã³ã³ãã* ã¼ã«ï¼ããªã³ãã¿ã ¼ SWIFT Ultima modifica di roblau : 28 settembre 09 alle ore 20:49 |
28 settembre 09, 21:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
|
Ciao, lo ha preso un mio amico, domani andavo proprio a vederlo, se dici che va così bene lo prendo anch'io da giocaro in casa... Lo hai comprato in Italia ? Questo mio amico lo ha comprato a 16 euro ma dalla cina ci mette una vita ad arrivare... |
28 settembre 09, 22:38 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
si ciao lo so in china costa molto meno ma molte volte vendono in stock oppure costa troppo di spedizione che non vale la pena a priscindere poi dal tempo per riceverlo, anche se io sono un cultore del "compra in china" ma per certe somme non conviene. io lo preso qui: www.antiebay.it -> Negozi -> Helitec ma conviene contattare il negozio via mail per la disponibilità in quanto il sito e' in continuo aggiornamento. nel caso helitecmodellismo@live.it ed ora mi faccio la lipetta post cena heheheh ciao. |
29 settembre 09, 00:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
| Rimaniamo bambini Citazione:
Quindi ne ho ordinato subito uno anche per mè. Su ebay.com l'ho trovato a 23 $ spezione inclusa, è molto simpatico e a quel prezzo vola molto bene.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 | |
29 settembre 09, 19:11 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| l'Ho preso con l' H !!! Citazione:
Carissimo quand'è che venite a trovarci allora ? Me lo avevi promesso ! | |
29 settembre 09, 19:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
Ne ho uno anche io, rosso...preso per curiosità alla fine gioco di più con quello che con il 450!! ci faccio diventare pazzi i gatti! ...mi diverto come un bambino!!!Ma poi è fatto bene, c'ha pure i cuscinetti sull'albero e la struttura riprende para para quella di un 450S...indistruttibile!!!
|
29 settembre 09, 20:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
|
Oggi ho avuto modo di provarlo... è troppo divertente Ha solo una pecca secondo me, la batteria dura un'inezia... stavo pensando di modificarlo e metterci una di queste: 5X Walkera 3.7V 400mAh Lipo Battery 4G3 4#3 4#3B LAMA2 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games é possibile secondo voi ? |
29 settembre 09, 21:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |