Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 09, 12:00   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Consulenza su radio in bundle

Consiglio: con 85€ in più ho la possibilità di averlo in bundle con la WK-2801PRO invece che con la WK-2402.
Secondo voi ne vale la pena?

Chiedo soprattutto a chi magari quella radio ce l'ha, tipo METEOR o cadal (anche se so che lui ha la E che comunque, potenza e "carrozzeria" a parte, è fondamentalmente la stessa)
Purtroppo non riesco a trovare informazioni sui prezzi di vendita delle due radio per vedere qual'è la differenza reale di prezzo fra WK-2801PRO e WK-2402.

Grazie mille della vostra consulenza.

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 12:09   #172 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
La 2801Pro o E (che sono identiche a parte la scritta rossa) è una radio completa, cioè è dotata di tutte quelle funzioni (expo, dusl rate, miscelazioni ecc) di una radio computerizzata ed è impiegabile sia con ely a 4 ch (emulazione 2401) sia 6 ch (emulazione 2601).
La 2402 è l'evoluzione della 2401 avendo il diplay , la possibilità di settarla in qualsiasi Mode, ma è sprovvista di dualrate ,expo ecc. , ed è impiegabile SOLO con ely 4 ch.
E' comoda per la possibilità di scegliere qualsiasi mode via software.

La drifferenza di prezzo è abbastanza alta, intorno ai 100€.
Se hai più di un ely walkera può velerne la pena , altrimenti è una spesa .... fine a sè stessa.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 12:26   #173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 11
Il mio è fermo alla dogona di Bergamo me l'hanno spedito il 27 (rc711.com con Dhl).Il tracking mi dice "Clearance delay" da giovedì sera.E pensare che mercoled' mattina mi ha chiamato dhl stessa chiedendomi il codice fiscale per le pratiche di sdoganamento.
lizard81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 12:29   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
....
La drifferenza di prezzo è abbastanza alta, intorno ai 100€.
Se hai più di un ely walkera può velerne la pena , altrimenti è una spesa .... fine a sè stessa.
Mi sono un'attimo perso: la differenza di 100€ è fra la 2402 e la 2801E o PRO?
Io posso avere la 2801PRO al posto della 2402 con 85€ in più.
Più che altro consideravo che con le sue riceventi la WK-2801PRO potrebbe essere usata anche su altri elicotteri non Walkera e a più canali (tipo un King V2 che ho montato, ma è in attesa di radio, oltre che i miei pollici si facciano).
Una delle cose che mi fannon titubare è la scarsa nomea di Walkera sull'elettronica, anche se sembra di leggere che con il 2.4 Ghz le cose siano decisamente migliorate.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 13:13   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da lizard81 Visualizza messaggio
Il mio è fermo alla dogona di Bergamo me l'hanno spedito il 27 (rc711.com con Dhl).Il tracking mi dice "Clearance delay" da giovedì sera.E pensare che mercoled' mattina mi ha chiamato dhl stessa chiedendomi il codice fiscale per le pratiche di sdoganamento.
quindi?
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 16:57   #176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: Cervia (RA)
Messaggi: 139
Anch'io sono in procinto di ordinare l'eli ma ho visto che da thaitishop non hanno le batterie e altre parti di ricambio, mi sarebbe piaciuto fare un'ordine unico invece così dovrei predere le parti da rc711 e l'eli da thaiti, facendo lievitare le spese di spedizione, non so cosa convenga alla fine...
Paglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 22:55   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da oversky Visualizza messaggio
le modifiche di cui parlo sono elencate nella discussione ufficiale al messaggio numero 5
Ah, ok, ti riferisci a quelle, pensavo mi fosse sfuggito qualcos'altro.
Quelle sono cose per i perfezionisti, non indispensabili, come si legge nella risposta 9 di questo thread e confermato da molteplici interventi successivi.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 01:19   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Ciao, mio fratello voleva prendere questo Walkerino...ma ti danno insieme il caricabatterie???
Grazie e ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 01:25   #179 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
io te l sconsiglio il 180
non vola bene e' molto limitato se ci vuoi fare del volato lascia perdere
in che senso non vola bene ed è molto limitato? io vorrei fare un tipo di volo credo particolare, nel senso che mi piacerebbe fare voli a bassissima quota e "realistici", naturalmente in proporzione al modello, un pò tipo il decollo del filmato

YouTube - Airwolf Sighted at the Jepepis Pizas
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 01:36   #180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: Cervia (RA)
Messaggi: 139
Su youtube gira un video su una modifica fatta alla flybar, nei commenti spiega che cosa ha fatto, guardando il video l'eli sembra molto più maneggevole.
Dice che ha montato pesi da 0.8 e li ha messi a metà della flybar



Qui c'è un'altro video di un'altra mod alla flybar

Paglia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002