Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 11, 22:13   #1921 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
425 sistemato erano praticamente tutti invertiti ma con i due link dallo stesso lato! Sul X5 pare più complesso che son quasi tutti a ***** di cane...

Domandina #1: ma come ***** se infilano sti ball link senza spezzarsi ogni volta le unghie! Pe trirarli fori ce sono le apposite pinze... ma pe rimmeterceli?

Altra cosetta: er piolo me struscia de brutto sull'antirotazione, che faccio na limata all'antirotazione? Er verso dovrebbe essere quelo giusto (quei rotti in culo almeno questo lo avevano scritto! ).
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 22:46   #1922 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
425 sistemato erano praticamente tutti invertiti ma con i due link dallo stesso lato! Sul X5 pare più complesso che son quasi tutti a ***** di cane...

Domandina #1: ma come ***** se infilano sti ball link senza spezzarsi ogni volta le unghie! Pe trirarli fori ce sono le apposite pinze... ma pe rimmeterceli?

Altra cosetta: er piolo me struscia de brutto sull'antirotazione, che faccio na limata all'antirotazione? Er verso dovrebbe essere quelo giusto (quei rotti in culo almeno questo lo avevano scritto! ).
Per rimetterli??..... l'apposita pinza che usi per estrarli....usata dal lato opposto
Un lato toglie e un lato mette.

Non limare niente, vola e va a posto da solo...lo struscio....hahaahah

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:14   #1923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Scusate un po' ma al posto della pinna gaui e di quel diavolo di stabilizzatore cosa ci avete piazzato al posto di quella di plastica? qualcosa di magari un poco + lungo c'è?
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:33   #1924 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Mettice quella de l'X5. Ce calza come un guanto e non se rompe come tocchi tera..
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:34   #1925 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Per rimetterli??..... l'apposita pinza che usi per estrarli....usata dal lato opposto
Un lato toglie e un lato mette.
Era quello che facevo ma temevo fosse na pescionata e non avevo er coraggio de dirlo...
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:36   #1926 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Scusate un po' ma al posto della pinna gaui e di quel diavolo di stabilizzatore cosa ci avete piazzato al posto di quella di plastica? qualcosa di magari un poco + lungo c'è?
Me li faccio in fibra di vetro, quella dei circuiti stampati e li vernicio fluo.

Align H60071 T Rex 500-T Rex 600 SET GIUNTI SFERICI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

2-3 buste di questi sopra

e 1 busta di questi sotto

Align H50053T T Rex 500 Set Tiranti di comando | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
oppure
Align H50053T T Rex 500 Set Tiranti di comando | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

e dovresti riuscire a cambiare tutti i link.

Alternativa, set link nuovi della gaui da un negozio che smercia molto gaui, ad esempio Jonathan.
Confermo che le aste gaui avvitano perfetametne nei ball link align, provato poco fa.

Ultima modifica di sescot : 19 luglio 11 alle ore 07:47
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:39   #1927 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Era quello che facevo ma temevo fosse na pescionata e non avevo er coraggio de dirlo...
Ma me la togli una curiosità?
Tu scrivi come parli, ok, ma sai pure parlare/scrivere in italiano?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:54   #1928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Me li faccio in fibra di vetro, quella dei circuiti stampati e li vernicio fluo.

Align H60071 T Rex 500-T Rex 600 SET GIUNTI SFERICI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

2-3 buste di questi sopra

e 1 busta di questi sotto

Align H50053T T Rex 500 Set Tiranti di comando | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
oppure
Align H50053T T Rex 500 Set Tiranti di comando | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

e dovresti riuscire a cambiare tutti i link.

Alternativa, set link nuovi della gaui da un negozio che smercia molto gaui, ad esempio Jonathan.
Confermo che le aste gaui avvitano perfetametne nei ball link align, provato poco fa.
Il fatto è che quello che ho comprato l'ho preso proprio da jonathan e credo che sia quello del 2008!! non ho capito ma le pinne le fai di silicio con i circuiti stampati?
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 00:05   #1929 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Il fatto è che quello che ho comprato l'ho preso proprio da jonathan e credo che sia quello del 2008!! non ho capito ma le pinne le fai di silicio con i circuiti stampati?
AZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!

Avrei giurato che avesse solo robbabbuona!
Allora l'alternativa align mi sa che è l'unica a dare sicurezza. Almeno, è quello che ho fatto io, poi, ripeto, pare che i ball link raptor siano superiori agli align...

Prendo la vetronite ramata, da un rottamaio, taglio + lungo dell'originale, levigo (levigatrice a nastro, ci metto niente e spero che l'aspiratore faccia il suo lavoro....), la gratto per bene, poi vado di bombolette: fondo/stucco, 1 mano di bianco, arancio fluo.
Fondamentale il bianco per avere un bel fluo!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 00:13   #1930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
AZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!

Avrei giurato che avesse solo robbabbuona!
Allora l'alternativa align mi sa che è l'unica a dare sicurezza. Almeno, è quello che ho fatto io, poi, ripeto, pare che i ball link raptor siano superiori agli align...

Prendo la vetronite ramata, da un rottamaio, taglio + lungo dell'originale, levigo (levigatrice a nastro, ci metto niente e spero che l'aspiratore faccia il suo lavoro....), la gratto per bene, poi vado di bombolette: fondo/stucco, 1 mano di bianco, arancio fluo.
Fondamentale il bianco per avere un bel fluo!
E già io,non so' voi, ma sugli adesivi c'è scritto gaui 12th anni since 1996 (quello con le stelline) allora fino a prova contraria 1996+12 anni fa 2008 se la matematica non è un pignone!
bella idea per la vetronite!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002