09 settembre 09, 23:05 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi fossi in te staccherei anche l'indicatore della benzina dell'auto / moto tanto quando manca te ne accorgi di sicuro Non offenderti però stavolta mi sa che hai proprio toppato!
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
10 settembre 09, 12:11 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
????
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
10 settembre 09, 14:11 | #103 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
ciao a tutti,forse ho risolto il problema suula mia 2600 35c hyperion,l'altra sera ho provato a scaricarla .uso un multiplex e a fine scarica l'ho ricaricata 1c e 1900 mha come tutte le batt. che uso.morale si è sgonfiata ora la proverò per qualche volo poi si vedrà . saluti yuri |
10 settembre 09, 16:34 | #104 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
e sopra tutto cosa vuoi dire con questo? è una battuta !? ok Citazione:
puoi postare una foto un breve video della tua LIPO!? Non ho capito bene! Cioè prima èra gonfia, dopo si è sgonfiata in seguito a cosa? E sopra tutto fai sapere come si comporta nellutilizzo in volo!e dopo il volo prossimo? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 settembre 09 alle ore 16:39 | ||
10 settembre 09, 22:01 | #105 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
a parte gli scherzi non c'è niente di particolare,prima si era leggermente gonfiata ai lati,poi scaricandola( su consiglio di un'amico)e ricaricandola,è tornata a posto e rende come prima...tutto quahai chiesto pareri e,parere è giunto.altro non so dire l'elettronica è un'osso duro per me quindi se le lipo vanno bene altrimenti le cambio salutiyuri | |
12 settembre 09, 16:00 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Certo che con le lipo è DURISSIMO far valere la garanzia, basta leggere le avvertenze e le esclusioni : qualcuno tenta di escludere qualunque tipo di garanzia, stante la natura speciale di queste batterie. Fatto sta che per il commercio sono buone per la vendita, nonostante sia da prevedere qualche difetto e nonostante esista l'obbligo per legge della garanzia. Con i ricarichi SPAVENTOSI che vengono applicati sui prodotti cinesi, qualche volta un importatore serio potrebbe riconoscere la garanzia, qualche volta... Io, per miei motivi, cerco di comprare batterie vendute in Italia, ma se dovessero fare difetto e mi mandassero a quel paese, in futuro comprerei esclusivamente in Cina assicurandomi a priori, nel risparmio, la garanzia. Ciao Umberto |
12 settembre 09, 16:08 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il problema e' DIMOSTRARE la difettosita' o le non tanto decantate CARATTERISTICHE di etichetta. io mi sono reso conto che oltre non essere sempre performanti come da etichetta "vale x tutte le marche sia chiaro", dopo un anno un anno e mezzo perdono di prestazioni, "ovviamente questo per chi non ne fa un uso intenso" per me la chimica si altero nel tempo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
16 settembre 09, 21:40 | #109 (permalink) Top |
User | il 14 sett mi è pervenuta questa Mail.. Egr. Sig. ..... buongiorno , la presente per avvisarLa che Venerdì pomeriggio scorso abbiamo ricevuto la Sua lipo. Oggi pomeriggio la inviamo al ns laboratorio per i dovuti controlli . Le rammentiamo che non ci è stata consegnata la ricevuta di acquisto comprovante la data di acquisto che per prassi è richiesta. Entro 2 max 3 gg. informeremo sia Lei sia GB Elettronica sulle decisioni prese al riguardo. Io lo scontrino di Acquisto lho fatto vedere a GB Elettronica Lunedì 7 sett quando gli ho Portato la Mia LIPO e si ricordava perfettamente di me! Perché avevo Preso la LIPO 3 mesi Prima.... poi queste LIPO non sono certo uscite nel mercato un secolo fa! e meno Male che avevo chiesto Precedentemente come comportarsi!! precedentemente mi avevano mandato questo: Per una questione sia di correttezza commerciale nei confronti dei ns rivenditori sia di procedure interne non possiamo trattare direttamente con i clienti diretti dei ns rivenditori. A questo punto sarà il ns rivenditore che provvederà aprendo una pratica di assistenza da noi autorizzata, come di prassi , a inviarci il materiale per una ns verifica in laboratorio e solo allora saremo in grado di fornirle sia una risposta tecnica inerente la problematica lamentata sia di attivare , se ne sussistono gli estremi ,una sostituzione in garanzia del prodotto . Distinti Saluti Oggi ho risposto in questo modo dopo aver sentito per telefono il mio rivenditore! Lo scontrino è in mio possesso! E riporta la data che è stata scritta di mio Pugno nel foglio che è pervenuto con la mia LIPO! Bassi ... ne ha Preso Visione!Il mio rivenditore Di ROMA G B Elettronica Vi contatterà oggi stesso per confermare quanto sopra Detto! Bassi ne ha fatto una fotocopia e mi ha consegnato i mio scontrino! In fede ......... Ora vediamo come va Avanti .... in ogni modo lo scontrino è nelle mie mani... ma Hyperion Italia deve avere ricevuto la fotocopia!... Prima dicono che va Sbrigata Tra Loro! poi contattano me!? Roba Da Matti! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 16 settembre 09 alle ore 21:48 |
23 settembre 09, 15:42 | #110 (permalink) Top |
User | Ad Oggi
Rivolto a quelli che hanno avuto problemi con celle Gonfie Hyperion! Ho ricevuto una Mail dove dopo prove di Laboratorio!NON RIPORTO TUTTO SOLO LE PARTI più DÌ INTERESSE GENERALE. Togliendo il Termo restringente hanno Trovato le celle in questo modo: Celle sono tutte allineate a circa 3,78 V a vuoto Cella Nr. 1 Leggermente gonfia >>Cella Nr. 2 Molto Gonfia >>Cella Nr. 3 Leggero principio di rigonfiamento >>Cella Nr. 4 Normale >>Cella Nr. 5 Normale >>Cella Nr. 6 Non gonfia ma con contenitore dilatato da un sicuro >>leggero rigonfiamento poi assorbito Secondo delle ipotesi fornite della causa A LORO DETTA .. non attribuiscono il Problema al Prodotto ! Ma a due possibili cause ! A - Scarica delle celle ad una tensione inferiore ai 2,9/2,8 Volt/ >>cella durante l'utilizzo >>B - In fase di carica il superamento della tensione max consentita di >>4,20 Volt/cella >>Rammentiamo che il superamento della tensione limite di 4,25 V/cella >>in fase di carica causa un deterioramento alla chimica di tipo >>irreversibile e degenerativo che si evidenzia col passare del tempo Loro avvalorano più la seconda IPOTESI come possibile! Son Più che certo che queste due IPOTESI non si sono mai MAI VERIFICATE NEL MIO UTILIZZO! TESTO LE LIPO CON UN TESTER PROFESSIONALE SON SICURO CHE LA LETTURA Dei MIEI DUE CB è ESATTA AL CENTESIMO DI V! Con tester ho una sensibilità di mV fine carica (4,193 v IL ROBBE)( 4,182 v ICharger 106 B ) per cella sempre con tutte! dopo Fine volo 3,70 v in assenza di carico! Quindi anche con Le Hyperion in questione. Anche perché a 3,78 V le ho portate io con il mio CB ICharger 106B poi testate in più,questo è il mio Riscontro che mi rende quindi certo sul mio ADEGUATO Utilizzo Chiedo Ora a voi Quali CB usate? Testate le Vostre LIPO? Cerco ancora la vostre esperienze in merito! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 settembre 09 alle ore 15:46 |
Bookmarks |
| |