![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Guarda i piloti top di FAI che hanno costosissimi e superlativi modelli. Trovane uno solo che non monti pinze in plastica ma in metallo. Questo da solo dovrebbe essere la garanzia di una maggior precisione e "plasticità" di volo delle pinze in plastica. Detto questo ricordo che tutti considerano il Protos un modello fin troppo scattoso e nervoso e certamente un modello per volo3D. Che dire poi del maggior stress a cui sono sottoposti i cuscinetti nelle pinze in metallo ? Con quelle in plastica hai di certo maggior durata e quindi in fin dei conti meno problemi. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
Protos ha fatto una scelta (come la fece al tempo mikado con i modelli Logo) di utilizzare al massimo le proprietà plastiche anzichè affidarsi al metallo. il discorso mio voleva essere per lo più generale, i discorsi sulle pinza metallo o plastica non li ho seguiti..ma li trovo privi di fondamento, a maggior ragione ora dopo le tue parole. ![]() ciao, ci vediamo a panta
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 Ultima modifica di Ceres : 28 maggio 09 alle ore 02:14 | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
non voglio insistere, qui non e' un problema di prestazioni o durata cuscinetti, ma di sicurezza. chiedete a chie' esplosa la coda se volano tranquilli? se ti dicono di si,o non gli frega di rompere ancora, o mente. il metallo non e' indinspensabile,ma alle volte serve.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Mi sembra che se ne sia già parlato a pagina 1 dell'eventuale problema e della soluzione. Se poi si vuole continuare a spalare m..da per il gusto di farlo allora è un'altro discorso. saluti, Corrado |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Con quello che costano questi modelli secondo te lo fanno per rispiarmare pur rendendo il modello "pericoloso" come dici tu ? Non pensi invece che lo fanno perchè la ritengono la soluzione migliore ed affidabile ? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
| Citazione:
io ho le pinze in metallo sul rex 500 con i palini in fibra magari è una mia impressione però quando salgo in verticale a passo zero e intanto che finisce l'inerzia comincio a ruotare a tutto stick quando mollo di colpo per scendere mi da l'impressione che la coda non ha un minimo di deriva che aveva prima con la plastica, magari è soltanto una mia impressione..... da amante del tutto metallo e carbonio ![]()
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
scusami,domanda seplice semplice: hai mai avuto tra le mani le manine inciminate? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
ma dex1 sai che?....... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blòa bla bla bla bla bla bla bla ma che bal bal bal bal bal bal bal bal bal bal bal bal bal !Inciminate....Bla.....Inciminata ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 29 maggio 09 alle ore 12:38 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F3j. Era forse prevedibile????? | onip747 | Aeromodellismo Alianti | 43 | 08 settembre 08 18:24 |
Non era il freddo | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 08 gennaio 07 09:43 |
..era Ora! | bax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 04 ottobre 06 21:48 |
Video: forse era mrglio se non provavo..... | ALE1969 | Modellismo | 9 | 26 luglio 06 11:06 |
Era ora... | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 14 aprile 06 13:29 |